HotelsClick.com

Agriturismo Casale Le Selvette

  Strada Delle Selvette 30 - 06134 Pilonico Paterno - Perugia, Italia Vedi mappa

A gestione famigliare, l'Agriturismo Casale Le Selvette è un'oasi di pace nella campagna umbra, il luogo ideale dove trascorrere delle vacanze rilassanti. Circondato dalle dolci colline umbre, questo incantevole casale è molto apprezzato dalle coppie, dai gruppi di amici e dalle famiglie con bambini. Gli animali domestici sono i benvenuti su richiesta. L'Agriturismo Casale Le Selvette è composto da dei mini appartamenti disposti al piano terra e al primo piano. Con ingresso indipendente, le sistemazioni sono molto spaziose, pulite e presentano un curato arredamento rustico con mobili tradizionali, soffitti con travi di legno a vista e pavimenti piastrellati. Tutte le sistemazioni sono composte da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno privato. Gli appartamenti per le famiglie con bambini e per i gruppi sono dotate anche di divano letto matrimoniale. Ogni mattina viene servita una ricca colazione preparata con prodotti genuini e gustosi. I cortesi proprietari saranno felici di darti consigli su visite culturali, tour enogastronomici ed escursioni. A disposizione degli ospiti il noleggio gratuito di biciclette, il parcheggio e il barbecue dove preparare gustose grigliate e bruschette. La connessione Wi-Fi è disponibile nella aree comuni senza sovrapprezzo. Nell'ampio giardino del casale si trova una piscina stagionale attrezzata con ombrelloni e lettini e un angolo con scivoli e altalene per la gioia dei più piccoli. Situato nel centro dell'Umbria, l'agriturismo gode di una posizione strategica per esplorare la regione e raggiungere le città di Assisi e Perugia. Su richiesta, è disponibile un servizio navetta per l'aeroporto di Perugia, distante 5 km dalla struttura.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Agriturismo Casale Le Selvette è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Agriturismo Casale Le Selvette è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Agriturismo Casale Le Selvette propone l'uso della televisione nelle camere. L'Agriturismo Casale Le Selvette offre un servizio minibar. Le camere dell'Agriturismo Casale Le Selvette propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota