HotelsClick.com

Hotel Palazzo Savona

  Via Schioppettieri, 8 - 90100 - Palermo, Italia Vedi mappa
Zona: Kalsa

Recentemente ristrutturato, l'hotel Palazzo Savona dispone di dieci camere dotate di tutti i comfort moderni, tra cui la televisione satellitare, la connessione a Internet wireless, l'aria condizionata e un balcone privato che vanta una fantastica vista sul centro città. Dopo una lunga giornata, potrete rilassarvi nella spaziosa sala comune, dotata di cinemascope e del sistema Dolby Digital, dove potrete vedere i film o uno spettacolo, leggere un libro o gustarvi semplicemente un caffè.
Con il suo bellissimo edificio antico in stile liberty, Palazzo Savona offre degli alloggi accoglienti e dall'atmosfera informale nel centro storico di Palermo, a poca distanza a piedi dai monumenti principali e dalle attrazioni della vita notturna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Recentemente ristrutturato, l'hotel Palazzo Savona dispone di dieci camere dotate di tutti i comfort moderni, tra cui la televisione satellitare, la connessione a Internet wireless, l'aria condizionata e un balcone privato che vanta una fantastica vista sul centro città.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'Hotel Palazzo Savona offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Palazzo Savona propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota