HotelsClick.com

Hotel Regina

1 Stelle

  Corso Vittorio Emanuele, 316 - 90134 - Palermo, Italia Vedi mappa
Zona: Via Roma - Vucciria

Il personale cordiale della struttura parla inglese e francese e sarà a vostra disposizione per consigliarvi su cosa vedere e fare a Palermo. Nelle vicinanze dell'albergo sono presenti molte attrazioni tra cui la Chiesa della Martorana e il Palazzo dei Normanni. Inoltre, è possibile visitare la vicina spiaggia e godere della splendida costa siciliana. L'Hotel Regina è dotato di ascensore. La maggior parte delle camere dispone di un ventilatore a soffitto e di un bagno interno. L'hotel dispone anche di camere più convenienti con bagno in comune situato sul corridoio. Gli ospiti usufruiranno di sconti per la prima colazione al bar vicino. All'arrivo vi verranno fornite mappe e il giorno della partenza, dopo aver effettuato il check-out, è possibile lasciare i bagagli fino all'effettivo momento della partenza dalla città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono private con il bagno/doccia all'interno della stanza oppure con il lavabo (bagno al piano) e includono:biancheria e asciugamani; Sapon-shampoo, TV, riscaldamento, ventilatori (in estate), pulizia giornaliera della camera, informazioni e assistenza turistica, deposito dei bagagli gratuito, mappe della città . Il distributore automatico di snack e caffé è disponibile nella sala TV.

Posizione

L'Hotel Regina, situato tra la Cattedrale e i Quattro Canti, a breve distanza di cammino dalle stazioni ferroviarie e degli autobus, sarà la vostra base a prezzi accessibili nel centro storico di Palermo. La reception è aperta 24 ore su 24. L'Hotel Regina si trova nell'antica Cassaro, una delle più antiche strade della città, ed è situato in una posizione ideale per visitare i luoghi d'interesse storico e le bellezze di Palermo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Regina propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota