HotelsClick.com

Hotel La Locanda Del Gagini

  Via Gagini, 111 - 90100 - Palermo, Italia Vedi mappa
Zona: Via Roma - Vucciria

La Locanda Del Gagini offre 3 incantevoli camere in un edificio storico nel cuore antico di Palermo, vicino al porto. A disposizione la connessione internet wireless gratuita. Le camere della Locanda Del Gagini sono eleganti e climatizzate. Offrono inoltre la TV satellitare e il minibar. Tutte le attrazioni di Palermo distano pochi passi dalla struttura, che si trova inoltre vicino a ristoranti, pub e negozi. La Locanda organizza visite guidate per la città.
La Locanda del Gagini è sita nel pieno centro della città di Palermo, a due passi dal famoso mercato “Vucciria”, tra il Teatro Massimo, il Teatro Biondo e il Teatro Politeama, i più prestigiosi teatri a livello internazionale, tra musei e gallerie d’arte, negozi favolosi delle firme più rinomate e librerie antiche della strada dello shopping palermitano, Via Ruggero Settimo, e tra i locali della “movida” palermitana. Ubicata a circa 15 minuti a piedi dalla Stazione Centrale dei treni e dei bus, la Locanda si trova a 10 mt. dalla fermata dello shuttle bus da/per l’aeroporto di Palermo “Falcone-Borsellino” e a 600 mt. dal porto marittimo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le stanze, molto ampie e tranquille, sono tre suite che possono ospitare fino a 5 persone, composte da un salottino, dalla zona notte e dalla stanza da bagno. Sono dotate di bagno privato con doccia, set di cortesia da bagno completo di biancheria, asciugacapelli, telefono, frigobar, televisore LCD, aria condizionata e riscaldamento autonomamente regolabili.Le stanze sono elegantemente ristrutturate per offrire agli ospiti il top dell’accoglienza: soffitti a cassettoni decorati interamente a mano, arredi con mobili di gran pregio, eleganti stoffe e sete ricercate, il tutto senza rinunciare ai moderni comfort.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel La Locanda Del Gagini offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota