HotelsClick.com

Hotel Joli

3 Stelle

  Via Michele Amari, 11 - 90139 - Palermo, Italia Vedi mappa
Zona: Via Libertà - Politeama

L'Hotel Joli offre camere singole, doppie e triple, oppure nelle junior suite. Sono adatte sia per trascorrere una vacanza alla scoperta delle bellezze di Palermo e degli stupendi suoi dintorni sia per un soggiorno di studio e di lavoro. Ciascuna camera dispone di bagno privato, con doccia o vasca, asciugacapelli, alcune, inoltre, anche di un elegante e gradevole balcone che si affaccia sulla Piazza Florio, con vista sul Monte Pellegrino.
L’Hotel Joli di Palermo si trova nel centro storico ed è facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni, dal porto, dall'aeroporto e dalle autostrade. L’albergo è all’angolo della bella Piazza Ignazio Florio, a pochi passi dai più importanti luoghi di interesse culturale, turistico e commerciale della città.Vicino agli eleganti quartieri del centro storico di Via della Libertà e Via Notarbartolo, l’Hotel Joli è immerso nel cuore della Palermo Liberty, dove tra fine ‘800 e primo ‘900 sorsero grandi teatri, palchetti per la musica, giardini pubblici e chioschi; un’epoca travolgente, che ancor oggi rende Palermo un centro culturale di grande importanza e fascino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Bell'edificio dei primi del 19° secolo, caratterizzato da affreschi originali e opere d'arte antiche.

Esterno

Edificio del 19° secolo, caratterizzato da affreschi originali e opere d'arte antiche.

Camere

L'’Hotel Joli può accogliere fino a 65 Ospiti che possono scegliere di soggiornare nelle camere singole, doppie e triple, oppure nelle junior suite. Tutte sono dei gioielli, tra le più belle e confortevoli per un hotel 3 stelle a Palermo, adatte sia per trascorrere una vacanza alla scoperta delle bellezze di Palermo e degli stupendi suoi dintorni sia per un soggiorno di studio e di lavoro. Perfettamente incastonate nella raffinata cornice dell'albergo, le camere sono ampie e luminose, caratterizzate da pavimenti in marmo, completate da un sobrio arredamento in legno ed infine impreziosite da tessuti ricercati e da pregevoli stampe e dipinti.Ciascuna camera dispone di bagno privato, con doccia o vasca, ed impianto di asciugacapelli, alcune, inoltre, anche di un elegante e gradevole balcone che si affaccia sulla Piazza Florio, con vista sul Monte Pellegrino. Tutte le camere sono dotate di aria climatizzata e di riscaldamento autonomo regolabile, di televisore e frigo-bar, cassaforte e telefono diretto con possibilità di collegamento per personal computer su linea dedicata ad alta velocità (ADSL).

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

Hotel Joli dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Joli offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PALERMO PUNTA RAISI, DISTANCE 25.0 K

 Recensioni degli ospiti


Santa Maria La Stella, Italia
01/11/2017

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Hotel joli

Posizione comoda, camere mediocri, buona colazione

Vedi tutte le recensioni
Prenota