HotelsClick.com

Hotel Terrasini 2000 - Case Vacanze

2 Stelle

  Via Archimede, 18 - 90049 Terrasini - Palermo, Italia Vedi mappa

Inaugurato nel 2001, completamente climatizzato, l'hotel dispone di un totale di 14 appartamenti per gruppi da 2 a 5 persone dislocati su 2 piani. Ai suoi ospiti l'hotel offre sala TV e servizio biancheria (a pagamento).
Questo residence hotel si trova nel centro storico della bella e accogliente città di Terrasini. Nelle immediate vicinanze si trovano svariati ristoranti, bar, negozi e collegamenti alla rete dei mezzi pubblici. In pochi minuti a piedi si raggiungono inoltre il centro turistico più vicino e il mare. L'aeroporto di Punta Raisi e una discoteca si trovano a circa 10 chilometri di distanza. La città di Palermo dista circa 37 chilometri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ciascun appartamento è arredato in modo funzionale e dotato di un ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, una camera da letto separata e bagno con asciugacapelli. Ciascun appartamento inoltre è dotato di telefono con linea diretta e angolo cucina con mini frigorifero. Aria condizionata e riscaldamento sono regolabili autonomamente. Gli appartamenti sono dotati infine di balcone.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Terrasini 2000 - Case Vacanze dispone di aria condizionata. L'Hotel Terrasini 2000 - Case Vacanze offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Terrasini 2000 - Case Vacanze propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Terrasini 2000 - Case Vacanze offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Terrasini 2000 - Case Vacanze propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota