HotelsClick.com

Hotel Conchiglia D'oro

3 Stelle

  Viale Cloe, 9 - 90151 - Palermo, Italia Vedi mappa
Zona: Ballarò

Ristrutturato nel 2003, l'hotel dispone di un totale di 50 camere dislocate su 3 piani, e mette a disposizione un giardino. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall dotata di reception e cassetta di sicurezza. La dotazione di questo hotel climatizzato include inoltre un ristorante che propone specialità di cucina regionale e internazionale. Sono inoltre disponibili una grande sala pasti dall'atmosfera perfetta per pranzi e cene e per altri tipi di occasioni. Nelle due sale conferenze completamente attrezzate, gli ospiti potranno organizzare agevolmente incontri d'affari, conferenze e altri tipi di incontri. È disponibile un parcheggio. Il personale di servizio è sempre disponibile a esaudire le richieste degli ospiti e a rendere il loro soggiorno un'esperienza da ricordare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

50 camere ampie, di sobria eleganza, accolgono gli ospiti dell'Hotel Conchiglia d'Oro, uno tra i più apprezzati alberghi a Palermo e Mondello.Con arredi in legno che sposano nuance pastello di pareti e complementi creando atmosfere davvero accoglienti, le stanze sono disponibili singole, doppie, triple, quadruple. Tutte con bagno con doccia o vasca e asciugacapelli, la maggior parte delle camere ha una piacevole terrazza con sedie e tavolino affacciata sul giardino o sulla piscina.I comfort sono i migliori per un hotel 3 stelle a Palermo e Mondello, ideali sia per una vacanza sia per un soggiorno d'affari: tv sat, telefono , cassaforte e aria condizionata.

Posizione

A Mondello, la spiaggia chic e popolare di Palermo, famosa per il mare turchese e la sabbia bianca, per le ville e lo stabilimento balneare Kursaal in stile liberty, l'Hotel Conchiglia d'Oro, a 10 minuti dalla spiaggia e ad un quarto d'ora dalla piazza di Modello, è tra gli hotel 3 stelle a Palermo, l'ideale per chi desidera un soggiorno tra mare e cultura.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Conchiglia D'oro propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Monte San Pietro, Italia
16/06/2014

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Due giorni a mondello

Massima disponibilità del personale, pulito e carino, abbiamo mangiato benissimo, lo consiglio vivamente

Vedi tutte le recensioni
Prenota