HotelsClick.com

Hotel Italia

2 Stelle

  Via Roma 62 - 90133 - Palermo, Italia Vedi mappa
Zona: Kalsa

Situato in via Roma, a soli 200 metri dalla stazione ferroviaria di Palermo, l'Hotel Italia offre una prima colazione a buffet con pietanze dolci e salate e camere climatizzate dotate di connessione internet Wi-Fi gratuita.La posizione centrale dell'Hotel Italia vi consentirà di apprezzare le caffetterie, i ristoranti e i pub della zona. In quanto ospiti della struttura potrete usufruire degli sconti offerti da un ristorante convenzionato, situato a meno di 5 minuti a piedi.Tutte le camere sono insonorizzate e dotate di pavimenti piastrellati o in parquet, di una TV e, la maggior parte, di un balcone. I bagni sono condivisi o privati e, su richiesta, vi verranno forniti asciugacapelli e articoli da toeletta.Troverete inoltre ottimi collegamenti con mezzi di trasporto pubblici, grazie alla fermata dell'autobus più vicina, che dista soli 30 metri. La struttura si trova a 600 metri dall'Orto botanico di Palermo e a 5 minuti a piedi dalla piazza barocca Quattro Canti.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Italia offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Italia offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Italia propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota