HotelsClick.com

Hotel Al Fagiano

2 Stelle

  Via A.Locatelli, 45 - 35123 - Padova, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico

Unendo comfort moderni e un'eclettica collezione d'arte, l'hotel Al Fagiano offre un ambiente unico per il vostro soggiorno a Padova, a poche centinaia di metri dalla Basilica di Sant'Antonio. Il cordiale personale di questo incantevole hotel a conduzione familiare si prenderà cura di ogni aspetto del vostro soggiorno, per far sì che sia indimenticabile. Lasciate la vostra auto nel parcheggio sicuro, non ne avrete proprio bisogno. Tutte le attrazioni di Padova sono facilmente raggiungibili a piedi oppure con il tramo o l'autobus.; entrambe le fermate sono proprio dietro l'angolo. Le camere della struttura sono confortevoli, spaziose e impeccabili. Presentano design diversi e incantevoli quadri e sculture della collezione privata dei proprietari. La connessione internet Wi-Fi è completamente gratuita e presso la reception avrete a disposizione di un internet point gratuito. L'ubicazione è davvero imbattibile. Fate una passeggiata verso la stupenda Basilica di Sant'Antonio, famoso in zona semplicemente come Il Santo. Padova vanta la seconda piazza più grande d'Europa, Prato della Valle, distante solo 2 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere della struttura sono confortevoli, spaziose e impeccabili. Presentano design diversi e incantevoli quadri e sculture della collezione privata dei proprietari. La connessione internet Wi-Fi è completamente gratuita e presso la reception avrete a disposizione di un internet point gratuito.

Posizione

Unendo comfort moderni e un'eclettica collezione d'arte, l'hotel Al Fagiano offre un ambiente unico per il vostro soggiorno a Padova, a poche centinaia di metri dalla Basilica di Sant'Antonio.L'ubicazione è davvero imbattibile. Fate una passeggiata verso la stupenda Basilica di Sant'Antonio, famoso in zona semplicemente come Il Santo. Padova vanta la seconda piazza più grande d'Europa, Prato della Valle, distante solo 2 minuti a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Al Fagiano offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Al Fagiano è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Al Fagiano propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota