HotelsClick.com

Hotel Majestic Toscanelli

4 Stelle

  Via dell’Arco, 2 - 35122 - Padova, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico

Il Majestic Toscanelli gode di una particolare tranquillità e della suggestione del suo contesto urbano, renderà agli Ospiti il soggiorno in questa città uno dei più memorabili.La Famiglia Morosi vanta un'innata ospitalità nel ricevere, dovuta a più di mezzo secolo di esperienza nella conduzione dell'Hotel.L'arredo è in stile antico, con le sue stanze costantemente rinnovate nel tempo arredate in diversi stili.
Collocazione unica, è il solo albergo situato nel centro storico (Ghetto di Padova), isola a traffico limitato, adiacente alle tre famose piazze della città: Piazza delle Erbe, della Frutta e dei Signori.Attorniato da famosi bar e ristoranti, il Majestic Toscanelli consente di percorrere a piedi le stradine medioevali e i portici per raggiungere in pochi istanti i luoghi più noti e i negozi prestigiosi della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 32 stanze del Majestic Toscanelli: 3 suite, 3 Junior Suite, 26 doppie sono tutte originalmente arredate, ognuna diversa dalle altre. Alcune in stile ottocentesco inglese altre in stile barocco veneziano, tutto è studiato per il massimo confort e la massima ospitalità.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Baby sitting
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Majestic Toscanelli propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota