HotelsClick.com

Casa Patavina

  Via Francesco Zugno 7 - 35134 - Padova, Italia Vedi mappa
Zona: Arcella

Posizione della struttura Questo bed and breakfast si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Fiera di Padova e Cappella degli Scrovegni. Casa Patavina a Padova offre alloggi in posizione ideale vicino a Palazzo di Giustizia di Padova e Giardini dell'Arena.Camere Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia e un asciugacapelli.Servizi Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui noleggio biciclette e una terrazza da dove ammirare il paesaggio.Pasti La colazione gratuita è disponibile tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di personale poliglotta e servizio lavanderia. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dispone di numerose camere di diversa tipologia. Tutte le stanze sono arredate con semplicità, tutte dotate solo di bagno in comune e dotati di ventilatore, riscaldamento, armadio/guardaroba, asciugamani, biancheria, sveglia e ferro da stiro.

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia

L'Casa Patavina offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica
  •  Ferro da stiro

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

Prenota