Camere
Rilassati in una delle 128 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni con vasca e doccia separate dispongono di vasca idromassaggio e soffione a pioggia. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Ristorante
Un hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Se vorrai rinfrescarti con un drink, avrai a disposizione un bar/lounge, un bar sulla spiaggia e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30.
Posizione
Muovendoti da CDSHotels Basiliani di Otranto potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Torre Pinta e Castello di Otranto. Questo hotel per famiglie dista 0,9 km da Lungomare di Otranto e 0,9 km da Chiesa di San Pietro.
