HotelsClick.com

Hotel Club Santa Sabina

3 Stelle

  Contrada Pezze Morelli - 72012 Torre Santa Sabina - Ostuni - Brindisi, Italia Vedi mappa

Sport e attività inclusi nella tessera club: piscina per adulti e per bambini, 2 campi da tennis (illuminazione notturna a pagamento), campo da calcetto, beach-volley, campo polivalente di basket e pallavolo, bocce e ping-pong. Ricco programma di animazione sportiva e di contatto con proposta di corsi di aerobica, tornei, giochi, caffè music, cabaret, varietà, eventi in anfiteatro, baby spettacolo del miniclub. Servizi: ricevimento, bazar, parcheggio privato non custodito, sala tv. Per i piccoli ospiti: (incluso nella turlino card 0/3 anni) utilizzo della biberoneria (autogestita dai genitori) allestita nei pressi del ristorante principale (h. 7.30-22) dove si trovano a disposizione delle mamme: seggioloni, forno microonde, scalda biberon, frigorifero, frullatore, stoviglie, latte parzialmente scremato, latte intero, frutta fresca di stagione, pastine, olio extravergine d'oliva, formaggini e formaggio grattugiato. Durante i pasti principali (11.30-13.30 e 18.30-20.30), saranno serviti brodi vegetali, passati di verdure, salse di pomodoro, omogeneizzati di carne, pesce e frutta. Inoltre è dedicata una zona con giochi (gestita dai genitori e per i bambini 0/3 anni non è prevista l'assistenza dell'animazione). Mini club per bambini 3/12 anni e Junior club per ragazzi 12/16 anni con giochi, attività ludiche, didattiche e creative in base alla loro età, tornei sportivi, spettacoli. Animali: Ammessi di piccola taglia con supplemento in loco, esclusi luoghi comuni. Soggiorni: da domenica ore 16:00 a domenica ore 10:00, inizio con la cena del giorno di arrivo e termine con il pranzo del giorno di partenza. Non sono ammessi arrivi anticipati al pranzo, eventuale pranzo del giorno di arrivo € 18,00 per adulto, € 12,00 per bambini 3/14 anni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Spiaggia e piscine: la spiaggia a circa 200 m. dalla piscina, di sabbia granulosa, si trova in una insenatura di mare trasparente dai colori cristallini dal fondo parzialmente roccioso, tipico di questo tratto di costa che si presenta frastagliato con piccole cale di sabbia, per l’accesso al mare è consigliato l’uso delle scarpette. Ombrelloni, sdraio e lettini sono inclusi a partire dalla seconda fila. Piscina olimpionica per adulti 21x50 m. allestita con lettini e punti d'ombra (fino ad esaurimento), piscina separata per bambini. Servizio spiaggia (incluso nella Tessera Club): 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino a camera a partire dalla seconda fila.

Camere

Descrizione e servizi: armoniosamente inserito in un'area verde di 90.000 mq., si compone di un grazioso corpo centrale a 2 piani che si sviluppa lungo la piscina olimpionica e 3 blocchi laterali di villette dove si trovano le camere. Percorrendo l'area piscina, lungo un vialetto che porta al mare, si attraversano lo spazio animazione e l'area sportiva. Camere: 154, in stile mediterraneo, dispongono di servizi con asciugacapelli, telefono, aria condizionata, minifrigo, televisore, patio se al piano terra, terrazzino se al primo piano. Possono essere doppie/matrimoniali, triple o quadruple (alcune con letto a castello), non disponibili camere quintuple; possibilità di sistemazione in camere Superior con arredo rinnovato vista piscina (con supplemento). Le segnalazioni circa l’assegnazione della camera non sono garantite e dipendono dalla disponibilità dell’albergo; cambio camera a pagamento Euro 25 a camera.

Ristorante

Ristorazione: ristorante con prima colazione, pranzo e cena a buffet. Per il pranzo e la cena la sistemazione è prevista in tavoli riservati (acqua e vino incluso ai pasti). Sono presenti un bar in piscina e un punto di ristoro di bibite fresche nella zona spiaggia.

Posizione

Posizione: direttamente sul mare, a circa 8 km. da Ostuni, circa 20 km. da Brindisi e a 100 km. da Bari. Come arrivare: in aereo: Aeroporto di Brindisi a 18 km, Aeroporto di Bari a 95 km, Aeroporto di Grottaglie a 65 km. In treno: stazione FS di Carovigno (Brindisi) a 8 km, stazione FS di Brindisi a 25 km, stazione FS di Bari a 85 km. In auto: Autostrada Adriatica (A 14) uscita Bari Nord - SS 16 direzione Brindisi – Uscita Pantanagianni/ Morgicchio e seguire indicazioni per il Resort (km 1,7).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Club Santa Sabina è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Club Santa Sabina è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BDS
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 21 MIN
  • Stazione: BRINDISI
  • Tempo per raggiungere la stazione: 23 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 25 KM
  • Distanza dalla stazione: 26.6 KM
Prenota