HotelsClick.com

Hotel Cir

3 Stelle

  Passo Gardena, 5 - 39048 - Ortisei - Bolzano, Italia Vedi mappa

Taverna e Animazione Sci insieme Terrazza solarium

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Nello scenario grandioso delle Dolomiti, Il Passo Gardena (Mt. 2.139) è l’ideale punto di collegamento tra Corvara – Col fosco in ValBadia e Selva di Valgardena.

Camere

Le camere in tipico stile tirolese, intime e luminose Vi accolgono al termine di una lunga giornata sciistica o di treking estivo con i loro morbidi e caldi piumini, per un rasserenante relax. Sono dotate di telefono, bagno privato, telefono diretto, TV satellitare e connessione a internet.

Ristorante

Il nostro chef sarà lieto di deliziarvi con le sue specialità, certo di appagare gli appetiti più esigenti in un esaltante connubio tra la cucina tipica ed i classici piatti della tradizione italiana. Ogni sera Vi verrà proposto un menù nel quale avrete una triplice scelta di primi, secondi , contorni e dolci … e per la “ CENA DI ARRIVEDERCI”, in un’elegante e romantica atmosfera a lume di candela, potrete assaporare specialità della nostra cucina. E quale migliore occasione, per gustare un tipico vino Altoatesino od un più semplice classico italiano tra gli innumerevoli vini che la nostra cantina ha l’orgoglio di annoverare. Per i più golosi una specialità davvero esaltante: la “ FONDUE AU CHOCOLAT” servita con bocconcini di frutta e biscottini fatti in casa. Avvolgente atmosfera aulente di cioccolato, morbida soave tentazione di caldi sensazioni. Non resistete, abbandonatevi al richiamo…. i peccati vanno gustati fino in fondo.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Solarium

Hotel Cir dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Potrete utilizzare una solarium.

Prenota