HotelsClick.com

Albergo Diffuso Mannois

4 Stelle

  Via La Marmora 4, - 08028 - Orosei - Nuoro, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Comunale, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento., Potrai usufruire di check-in veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Comunale: 0,4 km Spiaggia di Marina di Orosei: 3,3 km Spiaggia di Su Petrosu: 4,9 km Spiaggia di Su Barone: 3,2 km Spiaggia Foche Pizzinna: 5,2 km Punto panoramico Sa Preta Istampata: 8,1 km Museo Etnografico Sa Domo de Marras: 8,2 km Spiaggia Sas Linnas Siccas: 10,3 km Spiaggia Marzellinu: 10,6 km Spiaggia Fuile 'e Mare: 11 km Spiaggia di Porto Corallo: 12,6 km Spiaggia di Cala Liberotto: 12,6 km Parco Naturale di Bidderosa: 13 km Spiaggia Sa Mattanosa: 13,3 km Oasi di Bidderosa: 14,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Albergo Diffuso Mannois è Olbia (OLB-Costa Smeralda): 81,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 43 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Albergo Diffuso Mannois vanta un buon ristorante, Locanda Sa Turre. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar sulla spiaggia. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Albergo Diffuso Mannois si trova nel centro di Orosei, a 5 minuti a piedi da Museo Comunale e 4 di auto da Spiaggia di Marina di Orosei. Questo hotel a 4 stelle si trova a 3,2 km da Spiaggia di Su Barone e 6 km da Spiaggia di Su Petrosu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Albergo Diffuso Mannois offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Albergo Diffuso Mannois offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Albergo Diffuso Mannois dispone di un telefono con linea diretta. L'Albergo Diffuso Mannois offre un servizio minibar. Le camere dell'Albergo Diffuso Mannois propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OLB
Prenota