HotelsClick.com

Hotel Mare Blue

3 Stelle

  Via Mare Adriatico, 20 - 07026 - Olbia, Italia Vedi mappa

Situato in una splendida baia, a pochi passi dalla spiaggia, l'Hotel Mare Blue offre viste mozzafiato sull'isola di Tavolara e camere confortevoli secondo lo stile tipico della Costa Smeralda.Immerso in un verdeggiante giardino mediterraneo, l'hotel favorisce rilassanti passeggiate all'aria aperta e l'esplorazione di uno straordinario paesaggio naturale. Potete godervi le sabbie bianche e la acque cristalline del Golfo di Olbia e ammirare le sfumature verdi e azzurre del mare.L'isola di Tavolara è facilmente raggiungibile in barca; l'hotel organizza regolarmente escursioni. Altri servizi offerti (ad un costo aggiuntivo) includono servizio spiaggia, noleggio barche e corsi per immersioni subacquee. Nelle immediate vicinanze sono disponibili campi da tennis.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Mare Blue propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mare Blue dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota