HotelsClick.com

Hotel Centrale

4 Stelle

  Corso Umberto, 85 - 07026 - Olbia, Italia Vedi mappa
Zona: Porto

Su richiesta e a pagamento è possibile usufruire di servizio transfer da e per il porto, aeroporto, stazione ferroviaria nonché noleggio di auto, escursioni guidate in bus o barca.
Situato nella bellissima Sardegna, l'Hotel Centrale è ubicato nel centro di Olbia. La città offre un gran numero di attrazioni turistiche che vanno dalle rovine cartaginesi e fenicie fino alla basilica romanica di San Simplicio, per non parlare delle famose spiagge sarde situate a pochi chilometri dall'Hotel Centrale e facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici di trasporto. L'hotel si trova a pochi passi dal centro congressi Olbia Expò, una delle sedi congressuali più importanti della Sardegna. L'hotel è il posto ideale per i viaggiatori d'affari che apprezzeranno immediatamente i vantaggi offerti dall'ubicazione in pieno centro storico: bar, ristoranti, servizi di comunicazione e trasporti pubblici a disposizione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'Hotel Centrale, ristrutturato di recente, offre una reception aperta 24h/24 con servizio fax, connessione internet wireless e una sala riunioni in grado di ospitare fino a 20 persone (l'attrezzatura audiovisiva è disponibile su richiesta ed è a pagamento). L'hotel dispone di aria condizionata anche nelle parti comuni ed è accessibile ai disabili. Il bar è a disposizione degli ospiti durante le ore diurne.

Camere

20 camere, una delle quali una mini suite e una per le persone disabili. Bagno con doccia, aria condizionata, cassetta di sicurezza, internet, WI - FI, tv a schermo LCD a colori, e telefono.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nel ristorante dalle 7.00 alle 10.00.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OLB
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 10 MIN
  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 4.3 KM
Prenota