HotelsClick.com

Hotel Pausania Inn

3 Stelle

  S.S. 133 Tempio-Palau km. 1 - 07029 Tempio Pausania - Olbia, Italia Vedi mappa

Il nostro hotel sorge nel verde di Tempio Pausania, nel Nord Sardegna. Al suo interno ci sono ampi spazi comuni - quali la Hall e il Soppalco -, un grande ristorante specializzato nella cucina locale e nazionale, nonché 63 camere da letto dotate di tutti i comfort. Il Pausania Inn mette a vostra disposizione anche una piscina all'aperto (adatta sia ai grandi, sia ai più piccoli) e un campo da tennis, utilizzabile anche di sera. Godetevi il fresco e il panorama della nostra terrazza, che si affaccia sui bellissimi monti di Aggius, considerati il "Resegone" sardo per il loro caratteristico profilo smerlato Il Pausania Inn può organizzare escursioni all'aria aperta in compagnia di guide esperte. Sarà possibile coniugare il relax e l'ottima cucina del nostro chef con la scoperta delle bellezze naturali e paesaggistiche della Gallura... I soggiorni possono comprendere gite in mountain bike, in fuoristrada, a cavallo, ma anche in barca a vela o in kayak, toccando destinazioni limitrofe quali i monti granitici di Aggius, i monti del Limbara, la Valle della Luna, l'arcipelago della Maddalena (Spargi, Budelli, Razzoli), il fiume Coghinas. Chi è interessato può visitare il sito www.dolcevitabiketours.com curato da specialisti del cicloturismo e del turismo attivo in Sardegna. L'HOTEL RIMARRÀ CHIUSO DAL 16.12.2010 AL 28.02.2011 (COMPRESA LA RISTORAZIONE).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è ampia e spaziosa, elegantemente decorata con colonne bianche e mobilio in legno e dotata di una zona salotto arredata con divani blu e tavolini. Situato al di sopra dell’area reception, tra gli spazi comuni, troviamo un soppalco interamente rivestito di legno e dotato di ampie finestre che conferiscono all’ambiente luminosità e leggerezza.

Esterno

L’hotel occupa un edificio moderno che si fonde armonicamente con la natura e il verde del paesaggio circostante

Camere

Al Pausania Inn ci sono molte tipologie di stanze. Abbiamo pensato alle esigenze di famiglie, coppie e single, gruppi di amici, diversamente abili. Ci sono stanze con terrazzo, con giardino, o con accesso indipendente, tutte naturalmente con servizi in camera, TV-color, riscaldamento e aria condizionata

Ristorante

Il Ristorante del Pausania Inn - aperto a tutti e tutto l'anno - pur non dimenticando le specialità nazionali e internazionali, privilegia i piatti tipici sardi e galluresi. Nel nostro ristorante è possibile gustare gli gnocchetti sardi, la zuppa alla gallurese, il porcetto insaporito al mirto, le deliziose seadas. Ogni piatto è preparato con amore dalle mani esperte del nostro chef. È possibile ordinare sia à la carte che dal vantaggioso menu turistico.

Posizione

L'Hotel-Ristorante Pausania Inn, gestito dalla famiglia Vargiu, si trova a Tempio Pausania, a 1 km dal centro cittadino. Tempio dista 100 km da Alghero, 85 km da Porto Torres e appena 44 km da Olbia. Il Pausania Inn è facile da raggiungere: arrivati a Tempio, prendete la strada per Palau (S.S. 133), e dopo 1 km, sulla sinistra, trovate il nostro ingresso.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OLB
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 45 MIN
  • Distanza dal centro: 45 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 45 KM
Prenota