HotelsClick.com

Hotel Bed In Salento

  Via Angelo delle Masse 28, - 73048 - Nardò - Lecce, Italia Vedi mappa

A Nardò (Centro Storico), Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello Acquaviva: 0,3 km Centro di Accoglienza ed Informazioni Turistiche: 0,4 km Vivaio Nardò Garden: 1,1 km Museo del mare: 1,4 km Santuario del Santissimo Crocifisso della Pietà: 5,8 km Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio e Palude del Capitano: 7,3 km Torre dell'Alto: 7,4 km Porticciolo di Santa Caterina: 7,9 km Spiaggia di Santa Maria al Bagno: 8,5 km Torre Uluzzo: 8,7 km Museo della Memoria e dell'Accoglienza: 9 km Castello di Copertino: 11,7 km Lido Frascone: 12,4 km Lido dell' Ancora: 12,9 km Spiaggia di Sant'Isidoro: 13 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 71,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetti, ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Bed in Salento potrai trarre il massimo dalla tua visita a Nardò, infatti potrai raggiungere a piedi Castello Acquaviva e Centro di Accoglienza ed Informazioni Turistiche in meno di 5 minuti. Questo bed and breakfast si trova a 20 km da Spiaggia di Torre Lapillo e 20,3 km da Spiaggia di Samsara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Bed In Salento offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bed In Salento offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Bed In Salento propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota