HotelsClick.com

Hotel Villa Scinata Dimora Storica

  Strada Santa Caterina, 53 - 73048 - Nardò - Lecce, Italia Vedi mappa

Lo Scinata sorge su una collina e circondato da un parco di 5 ettari con ulivi secolari, a 1 km dalla spiaggia di Portoselvaggio. Offre camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita, arredi di lusso e decorazioni mediterranee. Il parcheggio privato è gratuito. Come ospiti del Villa Scinata Dimora Storica potrete usufruire delle attrezzature per il barbecue nel rigoglioso giardino, provvisto di gazebo, lettini e terrazza panoramica. Nel giardino troverete una vasca idromassaggio. Ogni mattina vi attende una colazione a buffet con frutta fresca e dolci fatti in casa.
L'elegante villa si trova a 4,5 km da Nardò e a 20 minuti di auto da Gallipoli.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le sistemazioni presentano soffitti a volta o travi in legno a vista. TV LCD. Il patio esterno è arredato con tavoli e sedie.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 15:30

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  WiFi

L'Hotel Villa Scinata Dimora Storica propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota