HotelsClick.com

Hotel Castel Pietraio

  Strada Di Strove 33 - 53035 Monteriggioni - Monteriggioni - Siena, Italia Vedi mappa

Questo castello medievale, una volta molto importante per la difesa della zona, offre ora camere tranquille e rilassanti in una zona meravigliosa. In loco troverete un'ampia piscina all'aperto con splendide viste, una zona giochi per bambini e una zona barbecue.
14.5 km da Siena. Castel Pietraio si trova nel cuore della campagna toscana, a dieci minuti dal villaggio ben conservato di Monteriggioni e a meno di mezz'ora dalla splendida città di Siena. Sito in una zona tranquilla ma facilmente accessibile, Castel Pietraio vi permette di raggiungere San Gimignano in mezz'ora e altre incantevoli cittadine storiche in poco tempo. Se preferite rimanere nelle vicinanze potete sempre andare a cavallo, passeggiare e andare in bicicletta e raggiungere il villaggio sito a 500 metri e ricco di negozi e ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere site all'interno di questo edificio del XVII secolo sono arredate e decorate in linea con la loro storia e offrono travi in legno a vista e piastrelle di terracotta, il tutto esaltato dai comfort più moderni.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Castel Pietraio propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Castel Pietraio offre un servizio minibar.

Prenota