HotelsClick.com

Hotel Poggio Alla Sala Resort

4 Stelle

  Via Poggio Alla Sala 10 - 53045 - Montepulciano - Siena, Italia Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelPer i pasti presso la struttura Poggio alla Sala Resort sono disponibili un ristorante e un bar a bordo piscina. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Tutti i giorni viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione a buffet con piatti caldi e freddi. Le attrezzature ricreative includono una piscina coperta e una sauna. Le dotazioni del centro benessere includono sale per trattamenti e massaggi e trattamenti di bellezza. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. 
Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta, un servizio lavanderia e parcheggio custodito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Poggio alla Sala Resort sono disponibili 50 camere. I bagni dispongono di bidet, pantofole, articoli di cortesia e asciugacapelli. Oltre all'accesso wireless gratuito a Internet, le camere offrono telefono, scrivania e cassaforte in camera. I televisori presenti nelle camere offrono lettore DVD. Le camere includono anche minibar e chiavi elettroniche/magnetiche. Gli ospiti possono richiedere il servizio sveglia. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Poggio Alla Sala Resort offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Poggio Alla Sala Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Poggio Alla Sala Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota