HotelsClick.com

Hotel Montepulciano Country Resort

3 Stelle

  Via di Montenero 18 Acquaviva Montepulciano 53045 Italy - Montepulciano - Siena, Italia Vedi mappa

Il complesso di case e appartamenti per vacanze Montepulciano Country Resort presenta parco e piscina.
Il Montepulciano Country Resort è situato nella Toscana meridionale, 400 metri sul livello del mare, circondato da vigneti, oliveti, e un parco di quercie e cipressi antichi. E' un nuovo complesso turistico che si propone di offrire una vacanza varia adatta a tutti i gusti. Ci sono gli appartamenti del podere e le case per vacanze, Borgo delle More e Poggio Olivo, e il Molino ai Mori in affitto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Montepulciano Country Resort è la combinazione di una varietà di sensazioni piacevoli, dove la bellezza del luogo si sposa con l'ospitalità e i sapori della Toscana. E' presente un negozio che vende prodotti tipici locali quali vino, olio, pasta, grappa, marmellate, miele, salse e altre specialità.

Esterno

Il podere si trova in campagna e tutte le unità sono circondate da giardini, con barbecue e confortevole mobilia da esterno. Ci sono due piscine con terrazze panoramiche e un solarium. Gli alloggi sono appartamenti completamente indipendenti, tutti con angolo cucina, piccoli gioielli di architettura toscana che mantengono in contatto l'uomo con la campagna circostante. Gli appartamenti di Molino ai Mori si trovano nel centro della cittadina di Acquaviva ed offrono camere da letto moderne e funzionali, arredate con gusto e in maniera confortevole. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e TV.

Camere

Gli appartamenti Standard ad 1 Camera da Letto includono lobby con angolo cucina, divano letto, una camera da letto e un bagno. I servizi includono personale poliglotta, assistenza con un ricevimento, portiere notturno, cucina con biancheria, posateria, stoviglie, fornello, forno e frigorifero, biancheria da letto, bagno con asciugamani, fornitura di acqua calda / fredda, gas, elettricità, pulizia finale, aree comuni quali parco, sedie, lettini, tavoli, 2 barbecue, doccia all'aperto, piscina dal 15 aprile al 15 ottobre, e oltre se il tempo lo consente, lavanderia con la possibilità di lavaggio a mano, ferro e asse da stiro, TV con canali terrestri e satellitari, mountain bike (soggetto a disponibilità), parcheggio non custodito, riscaldamento incluso nei pacchetti vacanza, Internet point e punto lettura presso Borgo delle More. Servizi extra: uso di telefono nell'appartamento, negozio di tipici prodotti locali presso Borgo delle More con olio, vino, liquori, marmellate, miele e pasta speciale, oltre ad una varietà di cibo, bevande, birra e altro, riscaldamento / aria condizionata, lavanderia su richiesta, pulizia finale extra obbligatoria se sono presenti animali domestici, wifi professionale presso Borgo delle More, culla, forno Express con pane, cornetti e dolci appena sfornati. Per l'utilizzo dell'appartamento è richiesto un deposito di 150.00 Euro, o una carta di credito, rimborsabile alla partenza previa ispezione dell'alloggio.

Ristorante

La proprietà non dispone di alcun ristorante ma gli alloggi sono dotati di angolo cucina.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Montepulciano Country Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Montepulciano Country Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota