HotelsClick.com

Hotel Vietnamonamour Bed N' Breakfast

  Via Alessandro Pestalozza, 7 - 20131 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Citta' Studi

Il Vietnamonamour Bed & Breakfast è situato in un palazzo signorile in stile orientale con giardino privato, costruito nel 1903, nel centro di Milano. Al vostro arrivo vi verranno consegnate le chiavi del portone d'ingresso del palazzo e della porta della vostra camera. La prima colazione viene servita in una sala privata nei mesi invernali e in giardino durante la bella stagione. Il ristorante vietnamita al piano terra del palazzo offre tariffe scontate ed è aperto per pranzo e cena.
Il Vietnamonamour è situato in una zona storica e molto tranquilla di Milano, nei pressi dell'ospedale San Raffaele e dell'università. La fermata della metropolitana Piola dista 50 metri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del Vietnamonamour presentano ognuna un colore diverso e dispongono di connessione internet via cavo, aria condizionata e TV LCD. Gli arredi sono realizzati da artigiani vietnamiti, con materiali ecologici come legno naturale, bambù (per i pavimenti) e pura seta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Vietnamonamour Bed N' Breakfast offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Vietnamonamour Bed N' Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota