HotelsClick.com

Hotel Atena

2 Stelle

  Viale Piave, 5 - 20129 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Porta Monforte

Per chi desiderasse consumare la prima colazione nella nostra Sala, avrete modo di servirvi comodamente di un servizio a buffet ricco e completo. Potete arrivare in albergo in qualsiasi momento della giornata, in quanto la nostra reception vi accoglierà sempre, 24 ore su 24 in una hall caratterizzata da un´atmosfera cordiale nonché di un bar, sempre, a vostra disposizione per bibite, caffetteria etc. La gestione familiare sarà pronta a fornirvi informazioni turistiche e, per chi lo desiderasse, di un servizio fax e di una connessione internet adsl.
Raggiungibile, facilmente a piedi, in 10 minuti da Piazza San Babila e dal Duomo, il nostro albergo 2 stelle è in pieno centro di Milano, nella capitale mondiale della Moda a due passi da Via Montenapoleone, luogo ideale per lo shopping più griffato al contrario di Corso Vittorio Emanuele e Corso Buenos Aires - ambedue indicati - per acquisti più "economici" ed informali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Atena offre camere confortevoli e ben accessoriate, decorate in colori pastello e luminose e ariose, dotate di ampie finestre e di balcone privato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Atena offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Atena propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota