HotelsClick.com

Hotel Aspromonte

3 Stelle

  Piazza Aspromonte, 12/14 - 20131 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Citta' Studi

Reception 24h, internet wi-fi, quotidiani, garage convenzionato a 100 metri, lavanderia convenzionata a 20 metri: l’Hotel Aspromonte offre un reale rapporto qualità-prezzo assolutamente conveniente rispetto agli standard degli hotel 3 stelle a Milano. Ambienti accoglienti, curati in ogni dettaglio e arredati in stile sobrio - minimale con un taglio contemporaneo.Comoda hall e sala TV (Lcd), bar e sala colazione (proposta a buffet con vivande continentali dolci e salate) servita nel grazioso giardino interno durante la bella stagione. I giovani proprietari e lo staff multi lingue ed efficace dell’albergo, garantiscono professionalità e cortesia.
L’Hotel Aspromonte si trova in posizione privilegiata tra gli alberghi 3 stelle a Milano: tra le fermate di metropolitana Loreto (MM1) e Piola (MM2) da cui si raggiungono in pochi minuti il Centro Storico (Duomo) e gli air terminal in Stazione Centrale e la Stazione Cadorna. A 15 minuti dalla Fieramilanocity, dallo Stadio Meazza e a 30 minuti dal nuovo Polo Fieristico di Rho, il nostro grazioso palazzo liberty si affaccia sulla bella Piazza Aspromonte, realizzata ai primi del Novecento e famosa in tutta Milano per i bei giardini pubblici verdissimi con ben 135 alberi ad alto fusto di cui molti centenari arricchito con un’area giochi attrezzata per i bimbi, un campo di basket e tante panchine. Dalla Piazza il tram 33 (che passa per la Stazione Centrale) raggiunge in pochi minuti Corso Como il quartiere della moda e dei divertimenti, meta ideale per i nottambuli.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno privato in ceramica con doccia, asciugacapelli e pratico beauty kit di cortesia. Internet wi-fi, filodiffusione, tv sat, telefono, aria condizionata assicurano un soggiorno assolutamente confortevole a Milano.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Aspromonte offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Aspromonte offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Aspromonte propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Aspromonte offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Aspromonte dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota