HotelsClick.com

Hotel Arno

1 Stelle

  Via Lazzaretto, 17 - 20124 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Porta Venezia

Per rendere, ai nostri clienti, il soggiorno a Milano più gradevole possibile mettiamo a disposizione: una reception aperta 24h, raggiungibile da un comodo ascensore; una postazione internet per chi non possiede un proprio pc ed in caso contrario è presente una connessione wi-fi completamente gratuita. Infine potranno usufruire del nostro bar, inserito in una sala colazione luminosa e accogliente dove ogni mattina verrà servita una gustosa e abbondante colazione a buffet.
L´atmosfera familiare unita al comfort delle nostre camere e la vicinanza alla Stazione centrale, raggiungibile a piedi in 5 minuti, dove sono situate le fermate della metropolitana M2 e M3 e poco più distante la fermata M1 di Porta Venezia, fanno del nostro albergo in Milano la soluzione ideale per soggiorni sia di lavoro che turistici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell´Hotel Arno sono dotate di ogni genere di comfort come televisione Lcd con canali digitali e internet wi-fi gratuito. Inoltre molte delle nostre camere hanno al loro interno servizi privati con doccia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Arno offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Arno propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota