HotelsClick.com

Hotel Ca' Grande

1 Stelle

  Via Porpora, 87 - 20131 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Turro - Greco

L'Hotel Ca' Grande si distingue tra gli hotel 1 stella a Milano per l'ambiente familiare, curato e pulito, che rende davvero accogliente l'albergo. Gli ambienti si trovano in una bella palazzina dei primi del Novecento restaurata, circondata da un graziosissimo giardino con tantissime piante, unico a Milano, che con la bella stagione diventa un piacevole salotto dove dedicarsi a una lettura, alla conversazione o semplicemente ad un momento di relax, anche con i piccoli amici a quattro zampe che sono ben accetti in albergo. Vi si può prendere la prima colazione, che d'inverno è servita nella vivace sala interna con bar: un ricco buffet propone la colazione all'italiana a base di pane, burro e marmellata, brioches, succhi di frutta e caffetteria. L'ingresso ha una bella vetrata affacciata sul giardino che illumina la hall e la reception che riceve gli ospiti 24h e fornisce il servizio di collegamento a internet e di invio e ricezione fax. Chi arriva in auto può usufruire del garage convenzionato e, per spostamenti in città con i mezzi pubblici, per informazioni turistiche e prenotazione di escursioni e visite guidate, lo staff cortese e professionale è sempre a disposizione per ogni consiglio utile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Arredate con gusto, luminose, dall'atmosfera semplice e accogliente come quelle di un'abitazione privata, le 18 camere dell'Hotel Ca' Grande hanno le comodità essenziali per trascorrere un soggiorno confortevole in un albergo di Milano. Il Ca' Grande propone singole, doppie, matrimoniali e triple, nella versione con bagno (con doccia) e senza, con servizi in comune al piano, ideali per la clientela giovane con esigenze contenute. Mobilio in stile moderno valorizzato da colori e complementi sobri, nelle stanze ci sono una pratica scrivania per lo studio o il lavoro, tv, telefono con linea diretta e aria condizionata, comfort superiori per gli alberghi 1 stella a Milano.

Posizione

In una palazzina dei primi del Novecento circondata da un graziosissimo giardino, dall'atmosfera familiare, comodo alla fermata Loreto della metro (linea 1 e 2), vicinissimo a Corso Buenos Aires e alla Città Studi, l'Hotel Ca' Grande è una soluzione tranquilla e conveniente per soggiornare a Milano per lavoro, studio e turismo.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ca' Grande offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Ca' Grande propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota