HotelsClick.com

Hotel B&b Cesena5

  Via Cesena, 5 - 20155 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Simonetta

Il Bed and Breakfast Cesena 5 Milano ha voluto creare per i suoi ospiti un ambiente accogliente nel quale convivono in perfetta armonia elementi del passato e del presente. La casa rispecchia uno stile di vita elegante e raffinato e una minuziosa attenzione per i particolari. L'arredamento e i mobili riproducono uno stile classico e, accanto ad una profusione di particolari tradizionali, si trovano tutte le comodità della vita moderna. La prima colazione all’italiana, è servita a buffet nella sala sita nel piano interrato oppure direttamente in camera su richiesta.
Il Bed and Breakfast Cesena 5 Milano è ubicato tra Piazza Firenze, che connette in direzione Nord ai tangenziali di Milano e agli snodi autostradali e Porta Garibaldi, dove era situata la Porta nord di Milano dalla quale si apriva la strada per Como, l’attuale Corso Garibaldi. Dal corso si diramano strade, viuzze e vicoli ricchi di sorprese e scoperte per uno shopping alternativo, sino ad arrivare al pittoresco Corso Como, isola pedonale che costituisce una delle aree principali della vita notturna milanese, una tra le strade più importanti di Milano quasi interamente dedicata allo shopping, vi si possono trovare, tra l’altro anche caffè, bar, pub e ristoranti etnici, negozi di ogni genere, parrucchieri, profumerie, centro fitness, banche e altro ancora.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dispongono di aria condizionata, televisore, minibar, cassaforte, telefono e connessione Internet, arredate con personalità, hanno colori differenti, piano per piano, per far sentire gli ospiti abituali in una situazione di costante novità. Tutto è stato progettato affinché l'ospite si senta come a casa sua, in un ambiente unico ed autentico.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Cesena5 offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Cesena5 offre un servizio di lavanderia.

Prenota