HotelsClick.com

Hotel Delle Nazioni Milano

3 Stelle

  Via Cappellini, 18 - 20124 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Porta Nuova

La reception è aperta 24 ore su 24 in modo tale da non “abbandonare” mai i suoi ospiti. La hall è pensata come ad un’ampia zona dell’hotel che ospita, oltre alla sala colazioni, un american bar dove è possibile bere un drink, fare un aperitivo o mangiare un gelato ascoltando musica o guardando la tv. Un’altra bella area dell’hotel è il piccolo giardino che, soprattutto nel periodo estivo, è il luogo ideale per rilassarsi lontani dai rumori cittadini o semplicemente per fare una chiacchierata in assoluta tranquillità. L’albergo ha anche una piccola meeting room. Inoltre in hotel è disponibile la connessione WiFi.
L’Hotel delle Nazioni è un albergo 3 stelle situato in una delle zone centrali di Milano. Si trova infatti a pochissima distanza dalla stazione centrale. Questa vicinanza lo rende facilmente raggiungibile sia per chi arriva a Milano in treno, sia per chi ci arriva in aereo e questo perché alla stazione centrale si trovano i terminals dei tre importanti aeroporti milanesi : Linate, Malpensa e Bergamo Orio al Serio. E’ inoltre un ottimo punto di riferimento per chi decide di raggiungere la città in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le sistemazioni del Delle Nazioni Milan Hotel sono provviste di connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza e bagno interno con asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Delle Nazioni Milano accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Delle Nazioni Milano propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Delle Nazioni Milano dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota