HotelsClick.com

Hotel Oleggio Malpensa

3 Stelle

  Via Verbano, 19 - 28047 Oleggio - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Aeroporto Milano Malpensa

L'hotel è circondato da un ampio spazio privato, suddiviso tra parcheggio e giardino. La reception è annessa ad un'ampia zona bar/ristorante (anche con spazio esterno) suddiviso tra piano terra e soppalco, sala congressi al piano interrato, sala meeting al terzo piano con vista a 180° sulla zona circostante. Facile accesso ai clienti diversamente abili direttamente dal parcheggio e possibilità di raggiungere i luoghi comuni tramite l'ascensore. Il ristorante, aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, offre piatti di cucina nazionale e regionale.
L'hotel è situato in zona collinare, tra Novara (16 km), il Lago Maggiore (20 km) e l'Aeroporto Internazionale di Malpensa (15 km), sulla strada principale che collega Novara al Lago Maggiore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni ed arredata in uno stile tradizionale e raffinato.

Esterno

Moderna struttura a due piani con giardini spaziosi con mobili da esterno.

Camere

Le 38 camere, tutte posizionate all'interno e non fronte strada, sono ben insonorizzate ed arredate in stile moderno, e dispongono di bagno privato con doccia e tutti i comfort necessari per un buon soggiorno, come TV LCD 19", connessione Internet wireless, telefono e aria condizionata.

Ristorante

Aperto a pranzo e cena durante la settimana con piatti locali e italiani: semplice ma davvero gustoso. Al bar potete ordinare dalla classica acqua a cocktails speciali. Dalle 7.00 alle 9.45 offriamo una buona colazione a breakfast con prodotti alimentari genuini. Se dovete partire presto, non preoccupatevi, il personale del ricevimento vi offrirà un caffè, cappuccino o un tè con un croissant!

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 56 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 70 MIN

 Recensioni degli ospiti


Firenze, Italia
25/03/2015

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Un soggiorno piacevole

_

Vedi tutte le recensioni
Prenota