HotelsClick.com

Hotel Dorè

3 Stelle

  Via Paganini, 7 - 20131 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Citta' Studi

La reception, che riceve 24h, ha personale professionale e cortese, a disposizione per informazioni logistiche e turistiche, per prenotazione di taxi, di visite guidate alla città ed escursioni nei dintorni e per quant'altro utile al migliore dei soggiorni, sia di business sia di turismo. Anche il bar è aperto 24h, fornitissimo per aperitivi, bibite, piccoli snack e la tradizionale caffetteria. Ai piani superiori si sale agevolmente con il nuovo ascensore, la hall e la sala TV sono spazi rilassanti, la sala colazione è luminosa e accogliente, ottimamente studiata per creare un ambiente confortevole dove iniziare bene la giornata.
A 1 minuti a piedi dalla fermata Loreto delle linee rossa (1) e verde (2) della metropolitana e da Corso Buenos Aires, una delle principali arterie degli affari e dello shopping, l'Hotel Dorè si trova in posizione particolarmente favorevole per raggiungere in pochi minuti i centri nevralgici del business, dello shopping e della cultura di Milano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Silenziosissime, grazie ai serramenti di ultima generazione che assicurano momenti di assoluto riposo, sono luminose e spaziose, corredate una comoda scrivania con linea internet free, ideale per chi è a Milano per lavoro, ma anche per chi si dedica allo shopping e alla cultura. Tv Sat plasma, frigobar, telefono, aria condizionata e cassaforte completano i comfort delle camere, ciascuna con bagno privato con doccia o vasca, asciugacapelli e beauty kit.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Dorè offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Dorè propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Dorè offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Dorè dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota