HotelsClick.com

Atahotel De Angeli

4 Stelle

  Via Trivulzio, 8 - 20146 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Washington

A tutti gli Ospiti dell’Atahotel De Angeli amanti del Fitness, sono riservate particolari agevolazioni presso tutti i centri GetFIT della Città.
L’Atahotel De Angeli Residence è ben servito dai mezzi pubblici, la Metropolitana Rossa, fermata De Angeli, dista poche decine di metri, così come la circolare Destra e Sinistra (tram 90) ed il tram 16 che porta allo Stadio Giuseppe Meazza. Il nuovo Polo Fieristico di Rho è facilmente raggiungibile con poche fermate di metropolitana. A tutti gli Ospiti dell’ Atahotel De Angeli amanti del fitness, sono riservate particolari agevolazioni presso tutti i centri Get FIT della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L' Atahotel De Angeli dispone di 64 appartamenti residence di diverse tipologie e 4 camere doppie di tipologia Superior. Tutti gli appartamenti e le camere sono stati recentemente ristrutturati, finemente arredati e dotati di tutti i comfort.I seguenti comfort sono a disposizione degli ospiti: TV con canali satellitari nazionali ed internazionali, 6 canali SKY, telefono con selezione passante, climatizzazione indipendente, insonorizzazione, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, servizio di pulizia..

Ristorante

Nelle vicinanze dell'Hotel avrete la possibilita di assaggiare la cucina dei seguenti ristoranti;Il mozzo, Novecento, Trattoria Toscana da Armando, Charlot.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

L'Atahotel De Angeli offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dalla stazione: 5 KM
Prenota