HotelsClick.com

Petit Palais Hotel De Charme

4 Stelle

  Via Molino delle Armi, 1 - 20123 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Ticinese

Immerso nel cuore di Milano a pochi passi da Piazza Duomo, questo palazzo del diciassettesimo secolo è stato recentemente restaurato e trasformato in un accogliente, piccolo Hotel de Charme dove, nell’atmosfera di una casa privata, sono offerti tutti i comfort della più moderna ospitalità alberghiera. Una straordinaria cura per i dettagli distingue l’arredo individuale di ognuna delle 18 Junior Suite e Suite; queste ultime persino dotate di camino, così come di terrazza o patio.
Petit Palais è situato nel centro di Milano, a soli 10 minuti a piedi da Piazza Duomo. L’hotel si trova inoltre vicino a molte importanti vie di Milano, dove troverete negozi, boutique, ristoranti e locali alla moda. Grazie alla sua posizione, potrete godervi un soggiorno di completo relax, nel massimo comfort, nel cuore della città. Aereoporti: Malpensa 50 km, Linate 10 km – Stazioni Ferroviarie: Stazione Centrale 15 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti gli alloggi sono dotati dei più moderni confort : cassaforte elettronica, TV LCD con canali satellitari e “pay-per-view”, connessione internet ADSL, asciugacapelli, selezione di caffè e tè con bollitore e moka, linea telefonica diretta con casella vocale e funzione sveglia, aria condizionata e riscaldamento con regolazione autonoma, minibar, videocitofono, selezionata linea cortesia per il bagno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota