HotelsClick.com

Country Hotel Borromeo

4 Stelle

  Via Bruno Buozzi, 4 - 20068 Peschiera Borromeo - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Aeroporto Milano Linate

Una hall spaziosa e accogliente, un originale spazio TV e lettura realizzato" a coro", dettagli di raffinato design come le maniglie di radica e il bancone di pero del bar, tutto disegnato dal famoso architetto Gianfranco Frattini All'insegna del calore, giocato sulle nuances dei beige, dei caldi marroni, dei verdi, in assoluta armonia con la natura che lo circonda. Dodici mesi l'anno di verde, un arcobaleno di colori che mutano con le stagioni, per un total relax dopo un'impegnativa giornata di lavoro, un'oasi di tranquillità per un week end di vacanza.
Un'isola di tranquillità immersa nel verde del Parco Sud Milano, un hotel dal design raffinato, all'insegna del lusso più vero, quello discreto. Un hotel quattro stelle a pochi minuti dall'aeroporto di Linate e a 12 km dal centro di Milano, una struttura alberghiera polifunzionale perfetta per viaggi di affari e soste di relax.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

75 camere tutte per non fumatori tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare, pay TV, telefono diretto, mini-bar e pavimenti in legno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 15 KM
Prenota