HotelsClick.com

Hotel Ibis Milano Centro

3 Stelle

  Via Finocchiaro Aprile, 2 - 20124 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Porta Venezia

L’Hotel Ibis Milano Centro è la struttura giusta se desideri stare al centro del cuore pulsante della città milanese. La sua posizione strategica, vicino ai mezzi pubblici, rende facili i tuoi spostamenti in città. Le camere sono tutte climatizzate e insonorizzate per un soggiorno all'insegna del totale comfort. Tra i servizi garantiti dalla struttura figura la connessione Wi-Fi gratuita, un web corner dove poter lavorare e un ampio numero di riviste digitali da poter scaricare gratuitamente sui tuoi dispositivi da leggere quando vuoi. L’Hotel Ibis Milano Centro dispone anche di sale congressi dove poter organizzare i tuoi meeting e riunioni di lavoro. L’hotel offre anche un’area ristoro con un bar sempre pronto ad accoglierti e un ristorante che serve piatti della cucina internazionale. Con l’aggiunta di un supplemento è anche possibile portare con sé i propri amici a quattro zampe.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Perfettamente adatto ai seminari, la struttura vi offre 8 sale riunioni e connessione internet WiFi.

Sala

La lobby è molto spaziosa e arieggiata con un'ampia zona salotto confortevole. Sempre pieno di uomini d'affari, l'hotel è uno dei più rinomati di Milano per i viaggi di lavoro: molte riunioni importanti si svolgono nella sua imponente reception e nelle sue sale congressi.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno che assomiglia ad un condominio.

Camere

Moderne e accoglienti, le camere offrono: un comodo bagno, arredi moderni, parquet, confortevole letto queen size con piumone, Internet e TV a schermo piatto con i migliori canali internazionali.

Ristorante

Cucina innovativa, una scelta praticamente infinita di piatti che possono essere trasformati in menu personalizzati. Al ristorante "Oopen" potrete scegliere ciò che preferite in un vasto menu di piatti deliziosi.

Posizione

L'Hotel Ibis Milano Centro è situato in una posizione ideale. Si trova a pochi passi dal centro e dalla stazione ferroviaria, è il punto di partenza ideale per visitare il Duomo o la Scala di Milano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 2
  •  Sale conferenze 8
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso LG
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 220

Hotel Ibis Milano Centro dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Ibis Milano Centro è adattato per disabili. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Ibis Milano Centro propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Ibis Milano Centro propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ibis Milano Centro dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIN
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 15 MIN
  • Stazione: STAZIONE CENTRALE
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Metropolitana: REPUBBLICA
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 7.7 KM
  • Zona fiera: NUOVA FIERA DI MILANO RHO
  • Distanza dalla stazione: 1 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
18/09/2018

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Hotel perfetto

Tutto perfetto. solo una cosa, non abbiamo trovato più la carne alla brace che c'era prima. era meglio l'altro ristorante e c'erano più dolci a colazione. per il resto nulla da eccepire. prezzo un po' alto stavolta. gentilissimi alla reception


Catania, Italia
28/07/2017

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Camere pulite ma datate . confort essenziale. personale gentilissimo cordiale e disponibile.alla reception negli orari notturni un solo addetto deve occuparsi di tutto. ne occorrono due almeno. posizione ottima a mio avviso. servita bene da bus, tram metro e stazione. colazione a buffet abbondante

Chiudi

continua


Italia
18/01/2017

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Un buon compromesso per lo shopping!

Siamo stati all ibis hotel milano centro per una notte in occasione dei saldi.
posizione comoda, a 20 minuti a piedi dal duomo e vicina anche alle fermate della metro.. la stanza è piccola ma per una notte va più che bene considerando la tariffa.
raccomando la colazione. varia e buonissima!

Chiudi

continua


Reggio Nell'emilia, Italia
28/11/2016

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Ottima scelta

Hotel vicinissimo al centro e comodo alla metro. la camera tripla era spaziosa, pulita, con letto comodo. il bagno sia doccia che vasca, molto ampio.
la colazione ben fornita ma forse non ai massimi standard della catena ibis.


San Giuseppe Vesuviano, Italia
14/08/2014

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Buon rapporto qualità prezzo


Messina, Italia
03/08/2014

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Hotel fantastico

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti. struttura moderna, pulitissima,odore di pulito ovunque. stanza piccola ma funzionale, bella, moderna completa di tutto. buona colazione e ottimo staff, sia alla colazione e i due ragazzi alla reception, massima gentilezza e simpatia. e' l'hotel migliore dove ho soggiornato a milano. la sera pioveva e abbiamo cenato al ristorante dell'hotel, tutto squisito. metro vicina. torneremo qui

Chiudi

continua


Giugliano In Campania, Italia
29/07/2014

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Favoloso ibis

Molto soddisfatta di aver prenotato una camera (per 2) presso ibis! pulito, ordinato, attento ai bisogni del cliente. tutti molto cortesi e gentili. colazione abbondante e per ogni gusto e palato. io e il mio ragazzo (non italiano) siamo rimasti molto contenti dei conforto che ibis ci ha offerto. perfetto!

Chiudi

continua


Foggia, Italia
19/07/2014

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Comodo ed economico

Molto comodo ed economico per un soggiorno a milano, vicino alla stazione centrale, vicino alla fermata del tram e della metro ma con una bella passeggiata si può arrivare anche in centro a piedi. camere spartane , senza troppe pretese, buona la colazione, gentile e molto disponible la reception
lo consiglio vivamente e consiglio hotels click .com con loro ho pagato solo 58 euro per una notte compresa la colazione eccezionale!

Chiudi

continua


Messina, Italia
04/06/2014

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Salvo/49-me-

Albergo in ottima posizione, personale molto disponibile, un appunto che devo fare, è in merito allo spiazzo d'avanti all'ingresso dell'hotel dove si assemblano un sacco di persone a fumare creando un ambiente maleodorante e nauseante. bisognerebbe creare un locale idoneo ,dove chi vuole intossicarsi...... lo possa fare a sue spese e non a spese degli altri!
per il resto niente da dire!

Chiudi

continua


Roma, Italia
06/12/2012

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Buon hotel

Abbiamo soggiornato all'ibis solo x una notte.la stanza era un pò piccola ma l'hotel andava benissimo come qualità/prezzo.vicino al centro e a 5 minuti a piedi dalla stazione centrale. wi-fi e colazione compresa nel prezzo.

Vedi tutte le recensioni
Prenota