HotelsClick.com

Doria Grand Hotel

4 Stelle

  Viale Andrea Doria, 22 - 20124 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Stazione Centrale

Lo stile primo Novecento dell'arredamento e la ricercatezza dei particolari conferiscono alla struttura un fascino particolare. Tutte le 124 camere sono finemente arredate, dispongono di sale da bagno in marmo di Carrara e sono arricchite da comfort di base per il benessere degli Ospiti, come la ricercata biancheria in fresco di lino e l'accesso a Internet; le Suite sono dotate di vasche idromassaggio "Jacuzzi". Due piani (Deluxe) di camere sono attrezzati con servizi superiori (ampia linea frigobar e cortesia, servetto stirapantaloni, bollitore per tisane, giornali gratuiti e servizio coffee-breack), mentre quattro piani sono riservati ai non fumatori. Un tranquillo ed appartato Internet Point a disposizione della Clientela, soddisfa la richiesta dei Clienti più esigenti. L'offerta di servizi del Doria Grand Hotel è completata dal Ristorante "Il Capriccio", aperto a chiunque voglia trascorrere una piacevole serata o organizzare un pranzo di lavoro in un elegante e riservato ambiente, che propone una cucina sana e naturale e dal Caffè Doria, un raffinato Bar in stile Inglese, dove si organizzano incontri musicali di jazz aperti al pubblico, con un ricco calendario di appuntamenti e dove è possibile concedersi una pausa in pieno relax. L'Area Congressuale è composta da tre Sale Riunioni, due delle quali comunicanti tra loro tramite una parete mobile; sono dotate di moderne attrezzature, tra cui un impianto di amplificazione fisso, registrazione audio e video, proiezione per diapositiva e per video, lavagne luminose, tv a circuito chiuso, sala segreteria, telefono diretto, aria condizionata ed accesso Internet. In uno spazio open, la Sala Archi, è possibile organizzare molteplici eventi, come conferenze stampa, corsi, cerimonie e banchetti nuziali personalizzati. La Sala Colazioni è molto accogliente e rilassante: le decorazioni "trompe-l'oeil" a tutta parete raffiguranti un giardino sempreverde, il sottofondo musicale di un'originale fontana e le travi in abete del soffitto creano un'incantevole atmosfera. Infine, per risolvere il problema del parcheggio, molto frequente in una città come Milano, l'albergo dispone di un ampio Garage coperto di 184 posti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area congressuale è composta da tre Sale Riunioni, due delle quali comunicanti tra loro tramite una parete mobile; sono dotate di moderne attrezzature, tra cui impianto di amplificazione fisso, registrazione audio e video, proiezione per diapositive e per video, lavagne luminose e a fogli mobili, tv a circuito chiuso, podio, penna laser, microfoni, sala segreteria, telefono diretto, aria condizionata, collegamento diretto ad Internet e altre su richiesta (traduzione simultanea, videoconferenza, radiomicrofono a spilla, ecc.). In uno spazio open, la Sala Archi, è possibile organizzare molteplici eventi, come conferenze stampa, corsi didattici, cene di gala, cerimonie e banchetti studiati ad hoc, unica anche per meeting non convenzionali, che richiedono raffinate atmosfere ed un'eleganza esclusive. Un incontro di business, che si tratti di un'importante conversazione privata o di un prestigioso congresso con videoconferenza, trova una cornice funzionale e suggestiva al Doria Grand Hotel. La posizione strategica in cui sono ubicate, facilmente raggiungibili da ogni luogo di provenienza e a due passi dal Centro di Milano e gli ambienti di classe e sempre curati, si adattano perfettamente a qualunque esigenza. Funzionalità, efficienza e tecnologia ed un impeccabile servizio caratterizzano le Sale Riunione del Doria Grand Hotel, ideali per organizzare riunioni, seminari, workshop, conferenze stampa ed incontri fuori dai luoghi comuni. L'originale e raffinata cucina del Ristorante "Il Capriccio" può soddisfare tutti i tipi di palato. Per risolvere il problema del parcheggio, molto frequente in una città come Milano, l'albergo dispone di un ampio Garage coperto di 184 posti.

Esterno

Doria Grand Hotel si trova nel cuore finanziario di Milano, in un tranquillo viale alberato a traffico limitato, parallelo a Corso Buenos Aires, una delle arterie commerciali più importanti d'Europa, a soli venti minuti dall'aeroporto di Linate e a quarantacinque da Milano Malpensa. A pochi passi dalla stazione Centrale, dalle tre linee metropolitane milanesi e dalle principali attrazioni turistiche, l'albergo rappresenta la scelta ideale sia per chi viaggia per motivi di lavoro sia per chi desidera trascorrere una piacevole vacanza all'insegna del relax e della comodità.

Camere

Il comfort, l'armonia e la tranquillità caratterizzano le 124 camere del Doria Grand Hotel di Milano: tutte sono insonorizzate e finemente arredate con tessuti dai colori caldi e raffinati e con il giusto equilibrio degli spazi. L'eleganza dell'arredo, la freschezza della biancheria di lino, il piacere di un dolce idromassaggio e la cura e modernità dei dettagli, rendono lo stile unico e permettono al Cliente un piacevole soggiorno. L'intimità di un salotto per conversare o riposare guardando un film, con un'ampia linea frigobar, caratterizzano le Suite, dotate di vasche idromassaggio "Jacuzzi". Tutte le Sale da bagno sono in marmo di Carrara e arricchite con un'ampia linea cortesia per il benessere degli Ospiti. Due piani (Deluxe) di camere sono attrezzati con servizi superiori, come il servetto stirapantaloni ed il bollitore per prepararsi delicate tisane, l'accesso ad Internet, quotidiani gratuiti e servizio coffee-break, mentre quattro piani sono riservati ai non fumatori. Ogni camera è, infine, dotata di aria condizionata, cassaforte, mini-bar, telefono diretto, Tv color satellitare, Pay-tv. E per allietare le vostre serate, un'esclusiva guest line Vi informerà degli eventi organizzati all'interno dell'Hotel. Doria Grand Hotel, un rifugio da concedersi al centro della città...

Ristorante

Lo stile primo Novecento dell'arredamento e la ricercatezza dei particolari, conferiscono alla struttura che accoglie la clientela un fascino particolare. Ambiente molto raffinato, confortevole, indicato anche per romantici incontri in un'atmosfera fiabesca, eternamente ferma alla stagione primaverile. "Il Capriccio" propone una cucina sana e naturale (italiana ed internazionale), rielaborata con fantasia e maestria. La carta di vini è ben assortita: vini italiani, bianchi, rossi, rosés, suddivisi per Regione e, per coloro che desiderano qualcosa di meno ricercato, un ottimo vino della casa. E' possibile trovare anche un'ampia offerta di Spumanti e Champagne. Per occasioni particolari (di lavoro o privato) è possibile riservare il Ristorante in esclusiva. Un ampio Garage adiacente l'Hotel risolve ogni problema di parcheggio. Il Caffè Doria, all'interno del Doria Grand Hotel è un raffinato Bar in stile Inglese, intimo ed accogliente, dove si organizzano esclusivi incontri musicali di Jazz (scarica il programma Jazz), con un ricco calendario di appuntamenti e dove è possibile concedersi piacevoli momenti di relax, soli o in compagnia. Ampia scelta di aperitivi, cocktail, snack, long drink, whiskey e grappe. In un ambiente raffinato ed accogliente, ogni martedì e giovedì sera, a partire dalle ore 22,00 si alternano gruppi jazz che suonano classici del dixieland, del ragtime e dello swing. In parallelo al concerto viene proposta una degustazione di liquori scelti, rum e brandy.

Posizione

Il Doria Grand Hotel (4 stelle superiore) si trova nel cuore della Milano degli affari, in un tranquillo viale alberato a traffico limitato parallelo a Corso Buenos Aires, una delle arterie commerciali più importanti d'Europa, a soli venti minuti dall'aeroporto di Linate e a quarantacinque da Milano Malpensa. A pochi passi dalla Stazione Centrale, dalle tre linee metropolitane milanesi e dalle principali attrazioni turistiche, l'albergo rappresenta la scelta ideale sia per chi viaggia per motivi di lavoro sia per chi desidera trascorrere una piacevole vacanza all'insegna del relax e della comodità.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 2
  •  Sale conferenze 4
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso LG
  •  Servizio lavanderia
  •  Sosta bus consentita
  •  Animali ammessi
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Doria Grand Hotel è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Doria Grand Hotel offre un servizio di lavanderia. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio
  •  Films

L'Doria Grand Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Doria Grand Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Doria Grand Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Doria Grand Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Doria Grand Hotel offre un servizio di film.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIN
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Stazione: MILANO CENTRALE
  • Tempo per raggiungere la stazione: 2 MIN
  • Metropolitana: CAIAZZO
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 2 MIN
  • Distanza dal centro: 2.5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM
  • Zona fiera: NUOVA FIERA MILANO - RHO / PERO
  • Distanza dalla stazione: 0.5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN

 Recensioni degli ospiti


Treviso, Italia
08/02/2014

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Buol livello al giusto prezzo

Hotel a due passi dalla stazione centrale. un vecchio glorioso 4 stelle che conserva marmi ed atmosfera di charme. il prezzo per una spaziosa e pulita camera con inclusa prima colazione è da considerarsi più che onesto. e' adiacente un garage a pagamento.

Chiudi

continua


Pisa, Italia
06/02/2014

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Un albergo da consigliare a milano

Ci siamo trovati bene: ottima l'ubicazione dell'hotel, belle e confortevoli le camere, eleganti e non pacchiane. gentilezza, pulizia e silenzio hanno caratterizzato inoltre il nostro sia pur breve soggiorno


Varese, Italia
09/01/2012

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ottima scelta

Hotel in ottima posizione a 2 minuti a piedi dalla metro caiazzo e a 3 minuti a piedi da corso buenos aires. receptionist gentilissima, hall piuttosto piccola ma molto ben arredata, camere molto belle, accolgienti, bagno in marmo con vasca e tutto il necessaire oltre che fornito anche di accappatoi. letto comodo, piuttosto rigido, pulizia perfetta, minibar a prezzi ragionevoli per essere un 4 stelle, ad esempio 1/2 litro di acqua €2,60, bibite €2,70 snack vari € 3,50.
la sala colazioni è meravigliosa, molto elegante con tavoli rivestiti di tovaglie lunghe, sedie vestite con tessuto bianco e fiocco sullo schienale, cameriere molto efficienti e sempre sorridenti. ambiente molto romantico. come colazione oltre alle bevande calde servite al tavolo, e non con le macchinette automatiche, grande cosa, si trovano brioches farcite in vari modi veramente sublimi, pane tostato, affettato, uova e bacon cotto alla perfezione, frutta sciroppata, cornflakes e simili, latte freddo molto buono, marmellate, miele, succhi di frutta freschi e yogurt alla frutta. insomma non manca niente, ma soprattutto è favoloso l'ambiente.
l'hotel dispone anche di un proprio garage adiacente l'hotel ma non conosco i prezzi oltre che di una postazione internte per i clienti.
raccomando questo hotel vivamente e quando andrò a milano ci tornerò certamente

Chiudi

continua


Firenze, Italia
10/12/2009

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Bell'albergo

Bellissimo hotel in posizione ottima tra corso buenos aires e stazione centrale. personale educatissimo e disponibilissimo. ottima prima colazione, camere comode silenziose e bagno spazioso.


Palermo, Italia
06/09/2009

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Tutto ok

Ho trovato il prezzo interessante rispetto alla quatazione di mercato di altri siti analoghi unj abbattimento del 50% anche rispetto alla prenotazione direttamente all'hotel (sicuramente sono stato fortunato ad avere quesro albergo che ripetta le 4 stelle menzionate ad un prezzo pari ad €.75,00 contro le 160,00 che mi avevavo chieste gli altri siti ed anche lo stesso albergo) ho allogiato solo una notte ma tutto ok camera e colazione erano veramente ok

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota