HotelsClick.com

Hotel Sina De La Ville

4 Stelle

  Via Hoepli 6 - 20121 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico - Duomo

Situato a 350 metri dal Duomo di Milano, il Sina De La Ville offre una terrazza solarium all'ultimo piano con vasca idromassaggio (all'aperto in estate e coperta in inverno), il WiFi gratuito in tutte le aree e sistemazioni dotate di arredi personalizzati, pareti rivestite in seta e arredi in stile classico o moderno. Presso il ristorante L'Opera avrete modo di gustare una genuina cucina mediterranea, mentre al mattino vi attende una colazione a buffet. Il centro benessere comprende un bagno di vapore, una piccola palestra e una sauna. Potrete inoltre usufruire di altri trattamenti di bellezza. Il Sina De La Ville dista meno di 5 minuti a piedi dal Teatro alla Scala e dalla fermata della metropolitana Duomo. Milano Centro è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati al cibo, ai ristoranti e ai negozi di grandi firme. Lo chiamano il salotto chic di Milano dove si trova il Sina De La Ville, albergo storico nel cuore della città tra Via Montenapoleone, il Duomo e il Teatro “La Scala”. Un ambiente raccolto e raffinato accoglie i clienti ed offre loro una scelta tra camere classiche o moderne. Al quinto piano si trova una rilassante piscina aperta d’estate con vista sulle guglie del Duomo. Inoltre, un centro benessere con sauna, bagno turco e palestra offre la possibilità ai nostri ospiti di rigenerarsi prima e dopo una giornata impegnativa. Nella città degli affari e della finanza dove non ci si ferma mai, il Sina De La Ville mette a disposizione tre sale per convegni a luce naturale e dotate di tecnologia high-tech. AmaTi Wellness & Beauty è la nuova SPA nata all’interno del Sina De la Ville; il luogo ideale dove ricaricare le energie, concedersi una pausa per dedicarsi a se stessi, lasciandosi coccolare dallo staff e dalle magiche atmosfere degli ambienti. La SPA offre numerosi servizi e trattamenti: bagno a vapore, sauna, doccia cromoterapeutica, trattamenti estetici eseguiti da personale altamente specializzato con prodotti ricercati, a base naturale, testati e anallergici. Una profonda conoscenza delle discipline olistiche e delle varie tecniche di massaggio orientale sono poi il plus della nostra SPA. Tra un trattamento e l’altro, inoltre, ci si può distendere nell’area relax, degustando tisane specifiche drenanti e rilassanti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 108 camere e suite, calde e accoglienti, sono dotate di ogni comfort. L'ospite può scegliere tra le camere in stile classico con tessuti e pavimenti in parquet che rievocano lo stile tradizionale dell'hotel o camere moderne con pavimenti in ceramica e bagni con vasca e doccia. Eleganti e spazione, sontuosamente arredate secondo un perfetto equilibrio tra classico moderno con particolare attenzione ai dettagli. Le camere superior dispongono tutte di letto mateirmoniale o due letti gemelli. L'arredo elegante, classico o mederno riflette un'atmosfera unica e un'attenzione speciale per i dettagli. Le stanze, che ospitano una superficie di 17 metri quadrati, sono tutte dotate dei comfort più moderni e della rete Wifi gratuita. Presentano inoltre, bagno in marmo o ceramica, con vasca oppure box doccia. La tariffa include l'accesso all'amaTi Wellness Club dotato di angolo fitness con attrezzature Tecnogym, sauna, bagno a vapore. Le camere Duluxe dispongono tutte di letto matrimoniale o di due letti gemelli. Con vista sulla città, sapientemente arredate in modo da garantire un perfetto connubbio tra classico e moderno, queste stanze misurano circa 20 metri quadrati. Dotate tutte di rete Wi-fi gratuita e di bagno in marmo o ceramica, con vasca oppure box doccia. Camere di classe ed estremamente eleganti, dall’arredo in stile classico o moderno. Le junior suite, eleganti e con colori soft, dispongono di un’ampia e luminosa area soggiorno con balcone in cui trascorrere momenti di puro relax. Le stanze, che ospitano una superficie di circa 35 metri quadrati, sono tutte dotate dei comfort più moderni e della rete wi-fi gratuita. Presentano, inoltre, bagno in marmo o ceramica, con vasca oppure box doccia. La Suite del Sina De La Ville è caratterizzata da un ambiente estremamente curato e accogliente. Hanno una superficie di circa 45 metri quadrati composta da un’ampia area soggiorno separata, camera con letto king e bagno in marmo o ceramica con Jacuzzi e doccia combinate. Le Suite sono tutte dotate dei comfort più moderni e della rete wi-fi gratuita.

Posizione

L'hotel Sina De La Ville si trova nel cuore pulsante della città di Milno, tra il Duomo e il famoso Teatro della Scala. La posizione è ideale per chi viaggia per affari trovandosi a pochi passi dai principali uffici della città. Oggi Milano ferve di mostre ed esposizioni che si uniscono alle visite "must" al Cenacolo di Leonardo, al Castello Sfrozesco o al Duomo. Il Sina De La Ville dista meno di 5 minuti a piedi dal Teatro alla Scala e dalla fermata della metropolitana Duomo.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Animali ammessi
  •  Sala con microfoni
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

Hotel Sina De La Ville dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Sina De La Ville è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Sina De La Ville rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Sina De La Ville propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sina De La Ville è adattato per persone diversamente abili. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIN
  • Stazione: MILANO CENTRALE
  • Metropolitana: LINEA 1 (ROSSA) FERMATA DUOMO
  • Distanza dall'aeroporto: 8 KM
  • Distanza dalla metropolitana: 0.1 KM
  • Distanza dalla stazione: 2 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com