HotelsClick.com

Hotel Nh Linate

4 Stelle

  Via A. Grandi, 12 - 20068 Peschiera Borromeo - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Aeroporto Milano Linate

Offriamo anche la connessione a Internet WiFi negli spazi comuni dell'hotel, la prima mezz'ora è gratis per gli ospiti. Il cortese personale della reception è a disposizione per fornirvi suggerimenti per visitare la città. La struttura offre un bar caffetteria e un Cocktail Bar.
16 km da Milano. NH Linate gode di una localizzazione strategica tra l'Aeroporto di Linate e il distretto amministrativo. L'albergo si trova immerso nel verde, nella zona dell'Idroscalo e a soli 5 km dalla stazione dei treni di Segrate, in cui sono disponibili collegamenti per il Polo fieristico della Fiera Milano (Rho/Pero).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ciascuna delle camere dell’NH Linate di Milano offre ai viaggiatori stanchi un ampio spazio. Il comfort dato dal soffice letto e dalle finestre insonorizzate è accentuato dall'arredamento rilassante e dai colori caldi e dai pavimenti in parquet. Un'ampia gamma di facilities vi consentirà di trascorrere al meglio il vostro soggiorno di lavoro o di svago: avrete a disposizione scrivania, accesso a Internet, televisore LCD e un minibar.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIN
Prenota