HotelsClick.com

Hotel Mac Mahon

2 Stelle

  Via Mac Mahon, 45/A - 20155 Milano - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Simonetta

Approfittate delle tariffe speciali e degli efficienti collegamenti di trasporto di cui gode l'Hotel Mac Mahon, un accogliente hotel a tre stelle che offre camere confortevoli, non lontano dal complesso di Fiera Milano City. Le fermate dei tram si trovano proprio di fronte al Mac Mahon e vi permettono di raggiungere il Duomo e il centro di Milano in circa 15 minuti. Anche i tram effettuano corse fino a tardi, così non dovrete andar via presto dai locali notturni alla moda di Milano. Numerosi ristoranti si trovano nella tranquilla zona vicino al Mac Mahon come pure negozi, bar e club. Il personale amichevole della reception aperta 24 ore su 24 sarà lieto di prenotarvi un tavolo. Il bar del Mac Mahon è aperto 24 ore al giorno e riflette l'atmosfera di questa vivace città. Godetevi le bevande sulla terrazza dell'hotel, mentre ammirate la città o utilizzate l'Internet point.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is smal in size and respect the pleasant and sober style of the hotel.

Esterno

This is a traditional building keeping in touch with the surroundings.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni, confortevoli e arredate in uno stile sobrio. Sono decorate in colori pastello.

Ristorante

Prima colazione all'Hotel Mac Mahon offre una generosa scelta di cereali, frutta e dolci fatti in casa, servita con il miglior caffè italiano.

Posizione

L'hotel è situato vicino alla città di Fieramilano e vicino alle principali autostrade. Si trova a 2 km dalla stazione centrale di Milano.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Mac Mahon è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Mac Mahon propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Mac Mahon propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota