HotelsClick.com

Hotel San Francisco

3 Stelle

  Viale Lombardia, 55 - 20131 Milano - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Turro - Greco

La reception è aperta 24 ore al giorno per soddisfare ogni vostra esigenza. L'hotel offre una esperienza professionale di due generazioni, oltre a un'atmosfera cordiale e amichevole. Lo staff multilingue sarà lieto di fornirvi suggerimenti e informazioni sulla città e sui vari luoghi di interesse. La struttura è interamente non-fumatori.
Situato a pochi minuti dalla Stazione Centrale,da Linate e collegato dal bus "Malpensa Shuttle" all'aeroporto internazionale di Malpensa. A pochi minuti a piedi da Corso Buesnos Aires e dalla fermata della Metropolitana con le linee 1 e 2 che conducono sia in Duomo ( 5 fermate ) che al nuovo polo Fieristico Rho-Pero. Sempre a piedi si raggiunge il Politecnico di Milano ed i vari dipartimenti di Farmacia, Fisica, L'istituto Besta, l'Istituto dei Tumori e la Clinica S.Rita.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The Lobby is medium sized and welcoming.

Esterno

The hotel is located in a typical italian building. The entrance has a few steps which lead in the lobby area.

Camere

30 camere elegantemente arredate e fornite di ogni comfort. Tutte con bagno privato, aria condizionata regolabile autonomamente TV/SAT,telefono diretto, asciugacapelli.

Ristorante

Bar Il bar sul quale si affaccia un incantevole giardino è luogo ideale per un momento di relax durante la giornata, è aperto tutti i giorni fino alle 24.00.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel San Francisco propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel San Francisco dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota