HotelsClick.com

Hotel Vittoria

4 Stelle

  Via Pietro Calvi, 32 - 20129 Milano - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Porta Monforte

Situato in posizione tranquilla, vicino al tribunale e a 100 metri dalla fermate di autobus e tram, con collegamenti per tutte le principali destinazioni, questo hotel è ideale per soggiorni d'affari o turistici a Milano. Le camere, eleganti ed arredate con cura, il piacevole giardino, le 2 sale conferenze, il parcheggio gratuito e l'annesso garage, fanno del Vittoria uno degli hotel più apprezzati a 4 stelle nel centro di Milano. La gestione dell'hotel accoglie gli ospiti da più di 20 anni con ospitalità calorosa e professionalità di livello internazionale.
L'Hotel Vittoria vanta una posizione privilegiata tra gli hotel a 4 stelle di Milano. Accanto a Corso XII marzo, tra la Città Studi e il Tribunale, l'hotel si affaccia sulla tranquilla Via Pietro Calvi. E' anche a 100 metri dalle fermate dell'autobus e del tram, con collegamenti diretti per la stazione centrale, l'aeroporto di Linate, il tribunale e Piazza Duomo. La corte dei conti, Piazza Duomo, San Babila e il quartiere della moda possono essere raggiunti in 15 minuti a piedi. Tra gli hotel di Milano, l'Hotel Vittoria è in ottima posizione per raggiungere l'Università Statale su Via Festa del Perdono, la Biblioteca Sormiani di Corso Porta Vittoria e il Conservatorio di Via Giuseppe Verdi. Gli ospedali principali di Milano sono l'Ospedale Maggiore Policlinico, il Mangiagalli e Regina Elena, tra Via Francesco Sforza e Via Pace e la clinica Macedonio Melloni di Via Melloni, a pochi minuti dall'hotel. Oltre alla posizione ideale, ottima sia per ospiti d'affari che per turisti, in pieno centro di Milano, l'hotel è a pochi passi da numerosi ristoranti eleganti o informali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobbly is small in size but very elegant and bright.

Esterno

This is a traditional Italian style building.

Camere

Pannelli, tessuti e mobili pregiati, selezionati e collocati con gusto, creano un’atmosfera davvero accogliente nelle 40 camere dell’hotel, rendendolo uno degli alberghi più eleganti di Milano. Tutte le camere, disponibili nelle seguenti categorie: classic, superior, deluxe, junior suite e suite (con doppi servizi), offrono servizi moderni per assicurare una comodità assoluta sia a chi viaggia per affari sia ai turisti nel cuore di Milano. L’Hotel Vittoria è molto tranquillo e offre camere con vista sul giardino interno.

Ristorante

L'hotel dispone di un American bar chiamato Il Ritrovo, dove vengono serviti aperitivi, cocktail ed altre bevande tra musica dal vivo.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Vittoria è adattato per disabili. L'Hotel Vittoria offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Vittoria propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Vittoria offre un servizio minibar. L'Hotel Vittoria dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota