HotelsClick.com

Hotel Fiorella

3 Stelle

  Via Marghera, 14 - 20149 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: San Siro

La struttura è stata recentemente ristrutturata in stile moderno ed elegante e garantisce ai propri ospiti un personale presente 24 ore su 24 cortese e professionale, servizio di ricevimento, bar e cafetteria e servizio in camera attivo 24 ore su 24. Tra i servizi offerti troviamo un comodo garage convenzionato o servizio di auto con autista e minibus a prezzi concorrenziali da e per gli aeroporti di Linate, Malpensa ed Orio al Serio.
L'hotel Fiorella è situato in posizione strategica e vantaggiosa per chi desidera raggiungere il Nuovo Polo Fieristico Internazionale di Rho Pero, in una zona molto servita da mezzi pubblici. La linea tranviaria numero 16, a pochi passi, permette di raggiungere lo Stadio Meazza di San Siro in breve tempo. La via Marghera, come tutto il quartiere circostante, e' rinomata per la presenza di numerosi locali alla moda, pub, bar e ristoranti, per passare una piacevola serata; negozi, grandi magazzini e boutique di ogni tipo garantiscono la possibilita' di acquistare ogni tipo di prodotto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The hotel has no lobby, just a reception desk.

Camere

L'hotel Fiorella mette a disposizione dei propri ospiti camere singole, doppie e triple tutte dotate dei servizi necessari a rendere il loro soggioro il più confortevole possibile. Tutte dispongono di stanza da bagno privata con doccia ed asciugacapelli, TV satellitare, telefono diretto, connessione wifi gratuita, aria condizionata e riscaldamento.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Fiorella propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Fiorella propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Fiorella dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Torino, Italia
08/07/2015

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Soggiorno 4/5 luglio

Camera piccola, ma pulito accogliente e personale molto gentile, hotel posizionato all'interno di un bella corte e con molto silenzio

Vedi tutte le recensioni
Prenota