HotelsClick.com

Hotel Etrusco

3 Stelle

  Via Porpora, 56 - 20131 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Turro - Greco

Ristrutturato nel 2003, l'hotel dispone di 18 camere dislocate su due blocchi di quattro piani. La hall climatizzata offre agli ospiti una reception 24h/24h, ascensore e cassetta di sicurezza. Una caffetteria, un accogliente bar e una sala per la colazione sono gentile con te. Gli ospiti possono usufruire della connessione a Internet e servizio in camera e lavanderia. Parcheggi sono disponibili.
Situato nell'area di shopping di Corso Buoenos Aires-Piazzale Loreto vicino alla stazione centrale e al centro storico. L'hotel dista poche fermate dalla stazione di Loreto e sia la linea rossa che quella verde arrivano in pochi minuti al centro della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La sala è piccola ma accogliente e con una splendida vista sul giardino.

Esterno

E'un tradizionale edificio italiano.

Camere

Tutte le camere sono state recentemente rinnovate e sono standard. Arredate e decorate,dotate di mini bar, TV a colori con satellite, video diffusore, aria condizionata, servizio telefax.

Ristorante

L'hotel serve una ricca colazione a buffet.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Etrusco propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Etrusco offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota