HotelsClick.com

Hotel Des Etrangers

3 Stelle

  Via Sirte, 9 - 20146 Milano - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Washington

Situato tra la zona dei Navigli e la Fiera di Milano, l'hotel è facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Linate e dalle autostrade Milano-Torino e Milano-Laghi. Hotel Des Etrangers è una struttura funzionale e moderna, ideale per i soggiorni di lavoro e per concedersi dei momenti di svago da dedicare al relax, al divertimento e alla visita delle bellezze del circondario come il Duomo di Milano e il Castello Sforzesco. Gli accoglienti ambienti comuni sono composti da un'ampia hall, reception con personale poliglotta, bar e sala TV. Ci sono ascensori e strutture per disabili. Le camere, con bagno privato, connessione WiFi gratuita e Sky TV, vengono rifornite giornalmente di una bottiglia d'acqua gratis. Nella spaziosa sala dedicata, potrai gustare un'ottima colazione a buffet. Per il pranzo e la cena, ci sono in zona degli ottimi ristoranti etnici. Nelle vicinanze ci sono dei locali notturni alla moda. Per visitare il centro storico cittadino potrai prendere uno dei tanti mezzi pubblici che transitano in prossimità dell'albergo. Situato in una zona di Milano non ZTL, l'Hotel Des Etrangers possiede un garage a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'Hotel Des Etrangers tra gli alberghi 3 stelle a Milano, è un esempio di business hotel moderno e funzionale, con ogni comfort e servizio che un albergo per soggiorni business di levatura internazionale deve offrire. Tonalità calde per gli arredi, marmi pregiati, piante e vetrate definiscono lo stile minimal ed elegante degli ambienti comuni che si susseguono tra reception, hall, sala tv e bar che accolgono gli ospiti con spazi e servizi comodi e funzionali. Internet point, servizio fax e quotidiani per le comunicazioni e l'informazione; prima colazione servita nella sala dedicata con buffet di vivande dolci e salate, succhi di frutta e caffetteria per il migliore inizio di giornata; garage per gli ospiti che arrivano in hotel a Milano in auto; transfer da e per gli aeroporti per chi arriva in aereo: sono solo alcuni dei servizi offerti dall'hotel, ideali per soggiorni sia business sia turistici.

Camere

Le camere dell’Hotel Des Etrangers sono dotate di Sky TV e connessione internet gratuita. Tutti i giorni vengono rifornite di una bottiglia di acqua in omaggio.

Posizione

Situato tra la Fiera di Milano e la zona dei Navigli, l'Hotel Des Etrangers è facilmente raggiungibile dalle autostrade Milano-Laghi e Milano-Torino e dall'aeroporto di Malpensa. L’hotel attende gli ospiti in una zona rinomata per i suoi ottimi ristoranti etnici e per i locali notturni alla moda. Il centro storico di Milano è raggiungibile tramite i frequenti trasporti pubblici, disponibili in prossimità dell'albergo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Des Etrangers è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Des Etrangers propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Des Etrangers offre un servizio minibar. L'Hotel Des Etrangers dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Tempo per raggiungere il centro: 25 MIN

 Recensioni degli ospiti


Cesena, Italia
07/06/2016

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Buonissimo

Più 4 stelle che 3. personale ok. colazione ok. davvero un bell'albergo nel posto che non ti aspetti.


Italia
10/02/2016

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Ottimo hotel, questo é stato il mio secondo soggiorno. questa volta la camera mi é piaciuta meno.


Italia
27/01/2016

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Pulito e reception molto professionale


Vasto, Italia
02/09/2013

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

Buono, ma...

Sono già stato presso questo hotel e sempre con soddisfazione, ma stavolta.... appena arrivati (27 agosto) l'aria condizionata non funzionava. alle mie lamentele mi è stato risposto: la temperatura è scesa (aveva fatto un po' di pioggia) e abbiamo spento i condizionatori. peccato che le zone comuni erano fresche e che la temperatura era scesa a 27° (forse per la notte sarebbe stato meglio avere una coperta...). 2°) dopo un viaggio di 7 ore una doccia è quello che ci vuole, ma l'acqua calda non arriva! risposta dalla hall: tenga aperto il rubinetto (forse per loro la doccia si fa a secco). 3°) stanchi e lavati si va a letto: fodera del cuscino strappata (nella parte nascosta). non avevo + voglia di lamentarmi e mi sono addormentato.

Chiudi

continua


Palermo, Italia
06/09/2012

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Tutto ok

L'albergo è di mio gusto e mi sono trovato sempre bene


Vasto, Italia
05/09/2012

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Viaggio a milano

In generale un buon hotel per essere un 3 stelle.


Misterbianco, Italia
05/06/2012

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ottima struttura

Hotel moderno, pulito e dotato di ogni comfort. ottima la colazione. unica pecca la distanza dalla metropolitana.


Lugo, Italia
04/01/2012

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Coppia giovane

Mi sono trovato benissimo, ottima la colazione buffet con un misto di roba dolce e salata.
la posizione e' tranquilla, con un autobus a due passi
personale molto gentile


Messina, Italia
10/11/2010

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

Week a milano

Hotel carino ma un pò caro


Massa Marittima (Grosseto), Italia
16/12/2009

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Soggiorno milano

Tutto ottimo

Vedi tutte le recensioni
Prenota