HotelsClick.com

Milan Hostel

  Via Nicola Antonio Porpora, 26 - 20131 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Turro - Greco

Posizione della struttura Milan Hostel a Milano (Città Studi) dista pochi minuti da Piazza Aspromonte e Piazzale Loreto. Questo ostello si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Piscina Romano Ponzio e Politecnico di Milano.Camere Soggiorna in una delle 14 camere della struttura, complete di TV LED. Le camere sono dotate di balcone. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di bidet e un asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché accesso wireless a Internet gratuito e una sala giochi/videogiochi. La struttura offre, inoltre, una TV nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione gratuita è inclusa nel prezzo.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), servizi di tintoria/lavaggio a secco e personale poliglotta. Stai pianificando un evento a Milano? Presso questo ostello avrai a disposizione 30 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

Milan Hostel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Milan Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Milan Hostel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota