HotelsClick.com

Hotel Monica Fiera

4 Stelle

  Via Oliveti, 1/3 - Pregnana Milanese - 20010 - Milano, Italia Vedi mappa

Check-In: dalle ore 14:00Servizi aggiuntivi:-Il bar lounge Monna Lisa, affacciato sul giardino.-Il parcheggio e garage, posto all'interno della proprietà, fino a 90 posti auto, numerosi bus e grandi veicoli. Dispone inoltre di numerosi posti auto in garage chiuso, con altezza fino a 2,60 mt.-Internet WiFi gratuito in tutto l'hotel, è disponibile anche un INTERNET POINT gratuito.-Servizio navetta disponibile solo per le maggiori manifestazioni
Monica Hotel Fiera si trova a 10 minuti dalla Fiera MILANO, Fiera Milano City, l'Expo 2015 e a 30 minuti dal centro città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il Bar Lounge Monna Lisa è un luogo rilassante, per uno spuntino o un drink con amici e colleghi. Godetevi l'area esterna, accanto al nostro splendido giardino, dove potete sedervi e bere i migliori cocktail prima di raggiungere il nostro ristorante I Gazebi per cena.

Esterno

Edificio nuovo e contemporaneo.

Camere

L'Hotel dispone di 36 camere in allestimento STANDARD con bagno e doccia, pavimenti in legno, telefono e tv sat.

Ristorante

La colazione viene servita a buffet ogni mattina, in una sala riservata del ristorante I Gazebi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

L'Hotel Monica Fiera offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Monica Fiera offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dalla stazione: 2 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
21/09/2016

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Soggiorno hotel monica

Albergo situato in posizione comoda per la fiera con parcheggio, camere non grandissime ma complete con divanetto e scrittoio, nel complesso sono stato bene

Vedi tutte le recensioni
Prenota