HotelsClick.com

Hotel Rafael

3 Stelle

  Via Olgettina, 60 - 20132 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Milano Due

Un luogo dove rilassarsi e prendersela con calma, dove potete iniziare la giornata immersi nel verde, godendovi un cocktail o un aperitivo, dove socializzare o per passare del tempo libero nel pomeriggio. Il bar dell'hotel Rafael offre un grande giardino dove potete passare del tempo all'aria aperta in mattinata e nel pomeriggio, o dove passeggiare tra palme e olivi per sciogliere lo stress della giornata, aiutandovi a lasciare alle spalle la confusione della grande città. Il bar Raffaello completa un grande assortimento di servizi, di ambienti esclusivi, di un personale professionale ed esperto e di un'esaustiva gamma di comodità. Aperto dalle 06:30 alle 23:00.
L'hotel Rafael accoglie i visitatori nella capitale della Lombardia. E' un nuovo e suggestivo edificio moderno collocato vicino all'ospedale di San Raffaele, con eccellenti collegamenti tramite mezzi pubblici con la città e le principali vie di comunicazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Un ambiente discreto, distinto ed elegante per riunioni, pranzi e cene. La lounge "Il Raffaello" dell'hotel Rafael è un ambiente esclusivo realizzato per offrire il massimo della privacy in occasioni formali e informali. E' interamente illuminata da luce naturale e può ospitare fino a 10 persone. Questo locale d'elite è disponibile su prenotazione e vi consente di decidere l'orario e i mezzi tecnici per le vostre riunioni. Su richiesta sono disponibili menù personalizzati.

Esterno

E' una base ideale per ricercatori che partecipano a seminari e conferenze, e per viaggiatori di affari che cercano un luogo tranquillo e discreto dove alloggiare. La sua grande varietà di ospiti apprezza la grande cura prestata alla forma e l'impeccabile gusto mostrato negli ambienti raffinati e confortevoli della struttura.

Camere

internet via television

Ristorante

Sulla parete del ristorante si nota una riproduzione dell'opera del grande Raffaello che mostra come arte e cucina possano fondersi a creare un ambiente raffinato, accogliente, discreto ed elegante. L'abbondanza dei piatti proposti, dei prodotti e delle tradizioni da tutta Italia si riflettono nel menù, meticolosamente preparato dallo chef e presentato al tavolo come una vera opera d'arte, piacevole sia per il palato che per gli occhi. Fornendo un incantevole contesto al ristorante, il grande giardino può essere utilizzato per pranzi, cene, banchetti ed eventi. Il Ristorante Raffaello aggiungerà un tocco di raffinatezza al vostro soggiorno a Milano, fornendo un'esperienza impareggiabile di arte e buon gusto. Apre dalle 12:30 alle 14.30 e dalle 19:00 alle 22.00. Colazione a buffet dalle 07:00 alle 10.00

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Rafael propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota