HotelsClick.com

Hostel Beatrice Milano

  Via G. B. Sammartini, 15 - 20125 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Stazione Centrale

Milan Hostel Beatrice è composto da bagni completamente arredati, attrezzati con doccia e da camere tutte con doppi vetri che unitamente all’ubicazione della struttura, favoriscono un comodo soggiorno in ogni momento della giornata e il silenzio necessario per un riposo sereno e tranquillo. Inoltre gli ospiti potranno lavorare indisturbati con il proprio computer grazie alla connessione wifi.A disposizione degli ospiti la cortesia e la disponibilità che ci contraddistingue, reception aperta 24h tutto l’anno e prima colazione in camera a richiesta.
Milan Hostel Beatrice si trova in una zona centralissima di Milano, a soli 30 metri dalla Stazione Centrale servita anche dal treno Malpensa Express. Il servizio Malpensa Express collega il centro di Milano e l’hub intercontinentale dell’aeroporto di Milano Malpensa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, spaziose e luminose, suddivise tra singole, triple e doppie che possono essere allestite sia con 2 letti singoli sia con il letto matrimoniale, sono moderne e confortevoli, tutte dotate di riscaldamento, doppi vetri, frigorifero, telefono, WiFi e TV digitale LCD 22”. Si inseriscono perfettamente nel contesto di un cordiale Hostel che evidenzia la cura nell’arredo anche delle parti comuni alla ricerca di un ulteriore beneficio e comfort per gli ospiti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hostel Beatrice Milano offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota