HotelsClick.com

Hotel Solemare

3 Stelle

  Via XI Traversa 18 - 48014 - Milano Marittima - Ravenna, Italia Vedi mappa

L'hotel beneficia di una piscina scoperta e riscaldata e di un mini-club per bambini ed è dotato di sala lettura, giardino e parcheggio privato.Situato direttamente sulla spiaggia, a pochi passi dal centro di Milano Marittima, l'Hotel Solemare è la meta ideale per godersi il clima meraviglioso e le numerose attrattive della zona.L'Hotel Solemare si trova a pochi passi dai negozi, dai ristoranti e dai locali notturni di Milano Marittima. Nella pineta limitrofa troverete un centro benessere con trattamenti e attrezzature all'avanguardia.Il Solemare vanta convezioni con alcuni centri sportivi, dove potrete usufruire di campi da tennis, campi da golf e strutture per il fitness a tariffe agevolate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono eleganti, spaziose e ben arredate.

Ristorante

L'hotel offre un eccellente ristorante a buffet con piatti tipici italiani ed internazionali.Per rilassarsi dopo una lunga giornata, è presente anche un lounge-bar.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Solemare offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Solemare offre un servizio di lavanderia.

Prenota